che dire, ALL STAR GAME, i migliori 10 giocatori di ovest, contro i migliori 10 giocatori di est...
iniziamo con i numeri:
-2 giocatori di ALBA MAVERICKS (non potevo non sottolinearlo asd), TEMPERINI (AP) e FAVILLA (C), nel quintetto stellare di ovest (un po' come i Phoenix Suns di Steva Nash e Amar'e Stoudemire nel ASG di Dallas 2010);
-2 giocatori di ASD BASKETPA, IANIELLO (G) e SCHINAGL (AP), nel quintetto stellare di est (voi ci avreste scommesso???);
-4 giocatori di ovest pronti ad entrare a partita in corso provenienti direttamente da BASKET RUBIERA, con l'immancabile DE MARCHI (il maggior numero di partecipanta in una singola squadra);
commenti:
dopo tutto per me, coach dell'alba mavs, è stata un ottimo risultato, dato che, l'anno scorso, non avevo neanche un giocatore tra le dieci stelle. Inoltre non ho potuto notare come i 2 posti da GUARDIA, avevano 4 rappresentanti uno più forte dell'altro, e quindi non oso immaginare le skill di Salvatore Olivi di ITALOARGENTINOS, solo lo stipendio mi fa paura!!!!
commenti campionato:
CASELLINUM mi stupisce sempre di piu, ha battuto la nostra leader...sono stato fortunato ad affrontarla in casa!!!
LACOMBRICCOLADELBLASCO è sempre più una certezza...UNLV si deve guardare sempre più le spalle, ma credo che ci sia poco da fare contro questa corazzata (aimè la prox partita ne subirò io le conseguenza!!!)
Una mia nota positiva: l'anno scorso avevo la peggior difesa di ovest, quest'anno invece è un po' diverso... (togliendo l'ex MSBOLOGNA che prendeva solo 25 punti a partita)
per il resto commentate voi!!! ciao a tutti da mde e........................FORZA OVEST!!!