Beh,non è un segreto che io abbia una squadra costruita per giocare sotto.IL dubbio però è...Se io mi volessi giocare una variante al solito cerca sotto,princeton avrebbe qualche vantaggio dall'avere una AP completa e due lunghi schiacciasassi in attacco?
O potrei trovarmi più sicuro sul caro vecchio accelera l'azione?:P
Perchè volendo io mi posso tranquillamente giocare un R&G,però ho poco da offrire come tiratori negli slot da rotazione.
Rischierei di fare valutazioni buone ma che non rispecchiano l'effettivo valore in campo,perchè le riserve appunto,non sono gran tiratrici.
Da qui il mio tentativo di provare a sfruttare la squadra al completo.Accelera l'azione con una squadra come la mia è efficace,perchè ho gente che tira molto bene ovunque,e buoni rimbalzisti.L'unica cosa che mi mancano son piccoli tiratori coi controcazzi,ma questo difetto di distanza è colmato dalla probabile 2-3 che mi becco in faccia.
L'alternativa che sto vagliando è appunto...Quando Princeton è più efficace di Accelera?Presuppone sempre e comunque un forte sbilanciamento esterno della squadra,nonostante la sua descrizione?