Un buon pivot credo ti serva, nelle ultime due gare ti hanno surclassato a rimbalzo ... Se giochi con gli esterni basterebbe con rimba spettacolare e difesa notevole ... Secondo me il ruolo fondamentale tra tutti è quello dell'AP ... Pochi allenano il ruolo e molto spesso ci gioca la guardia ... Ancor più spesso è il ruolo più debole o meno sviluppato degli avversari, una occasione in + x far male !!!
Non ho mai giocato in terza, ma se Magni è retrocesso ed è primo incontrastato, credo vi siamo poche possibilità che con questi roster sia possibile salvarsi in tale categoria ... parlando in numeri, sono squadre 2000esime nel mondo e 250esime in italia in media ed hanno un paio di giocatori da 80k di stipendio ... Guarda Lenoci e Calamandrei come asfaltano i pariruolo di questa IV serie !!!
X problema PUBBLICO, resto sempre più convinto sia risolvibile con un Portavoce specialità coinvolgimento pubblico e lvl superiore ... se si è fortunati con uno stipendio da 17k a 24k è possibile ingaggiarlo senza svenarsi ...