grazie mille ma la strada è ancora tanto lunga,c'è molto equilibrio e a ovest siete più forti ;)
bhe si a est c'è un pò più di equilibrio e siete più attivi ma secondo me sei nei primi 3 tranquillamente a ovest bhe di solito chi scendeva dalla IV stava sempre da noi ed era troppo forte, sto giro invece non è tanto forte penso che io e il primo in classifica c'è la possiamo giocare, anche se forse lui è messo leggermente meglio gli altri lotteranno per i play off ma non più di tanto, almeno che non aggiustino la squadra :)
beh cmq le squadra delle serie di vertice hanno palazzetti talmente grandi ed introiti talmente numerose che nel medio periodo nn sia impossibile raccimolare cifre di quest ordine di grandezza.
io nei primi anni ho pensato bene di nn investire i miei pochi soldi nel palazzetto ed ora lo sto pagando alla stragrande.. con conti quasi sempre in rossi o al limite..
a me la prima cosa che mi hanno detto di fare quando mi sono iscritto è stata di ampliare il palazzetto, bhe con il senno di poi in effetti mi trovo bene :) non ho problemi economici anhce se per costruire la squadra ci sto mettendo più tempo