Grazie per i suggerimenti!
- Nella scheda "Roster" la skill "sufficente" è scritta senza la i... :P
...ops... appena torno a casa vedo se si riesce a correggere al volo
- Nelle statistiche del girone, sarebbe carino
a) aggiungere la colonnina della posizione nelle varie classifiche (utile per le posizioni di rincalzo)
questo si può fare (credo :) )
b) mostrare le stats anche di ogni singola squadra, comprendendo anche i giocatori che hanno giocato poche partite (al momento sono esclusi, vero?), e differenziando chi è ancora in quella squadra da chi non lo è più.
al momento sono mostrati solo quelli che hanno giocato almeno il 60% (mi sembra) delle partite. Non li ho messi tutti per i dati verrebbero falsati tantissimo e la cosa non mi piace molto. Differenziare quelli che ci sono da quelli che non sono più in roster è abbastanza complicato ma lo tengo come suggerimento per la prossima versione e vedo cosa riesco a fare!
- Nel confronto giocatori mostrare differenze piccole e grandi in modo diverso (per esempio usando pallini man mano più grossi o mettendone di più se la differenza è marcata)
EDIT: Nella pagina delle statistiche di squadra, cliccando sul differenziale dei FG%, 3P% e in generale delle stats in percentuale (insomma, cliccando sui "Diff." di quelle stats), l'ordinamento viene fatto in valore assoluto e non in modo corretto (es. prima viene messo -.04, poi .35, poi -.33 ...)
Grazie per le segnalazioni, vedo di correggere e modificare per la prossima versione :)