uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.per l'italiano all-star?? non serve...un all-star allenato mono arriva ai 21 anni al cap anche con un allenatore minimo...resta il fatto che comunque un allenatore superiore è sprecato visto che hai un solo allenando il squadra...comprane altri due e allenali, così almeno dalla vendita di uno ti ripagherai la spesa dell'allenatore fra qualche stagione....e cercali con potenziale da bandiera della squadra in su, altrimenti è uno spreco...Lascia stare, il suo giocatore, se allenato in un certo modo, ha un senso e può non capparsi prima di fine 21.
uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.per l'italiano all-star?? non serve...un all-star allenato mono arriva ai 21 anni al cap anche con un allenatore minimo...resta il fatto che comunque un allenatore superiore è sprecato visto che hai un solo allenando il squadra...comprane altri due e allenali, così almeno dalla vendita di uno ti ripagherai la spesa dell'allenatore fra qualche stagione....e cercali con potenziale da bandiera della squadra in su, altrimenti è uno spreco...
uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.
uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.per l'italiano all-star?? non serve...un all-star allenato mono arriva ai 21 anni al cap anche con un allenatore minimo...resta il fatto che comunque un allenatore superiore è sprecato visto che hai un solo allenando il squadra...comprane altri due e allenali, così almeno dalla vendita di uno ti ripagherai la spesa dell'allenatore fra qualche stagione....e cercali con potenziale da bandiera della squadra in su, altrimenti è uno spreco...Lascia stare, il suo giocatore, se allenato in un certo modo, ha un senso e può non capparsi prima di fine 21.non credo...è una potenziale AP, ma è basso e parte con un 2 in PA..cosa ci si vuole fare?
uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.per l'italiano all-star?? non serve...un all-star allenato mono arriva ai 21 anni al cap anche con un allenatore minimo...resta il fatto che comunque un allenatore superiore è sprecato visto che hai un solo allenando il squadra...comprane altri due e allenali, così almeno dalla vendita di uno ti ripagherai la spesa dell'allenatore fra qualche stagione....e cercali con potenziale da bandiera della squadra in su, altrimenti è uno spreco...Lascia stare, il suo giocatore, se allenato in un certo modo, ha un senso e può non capparsi prima di fine 21.non credo...è una potenziale AP, ma è basso e parte con un 2 in PA..cosa ci si vuole fare?Appunto, una AP. Se lo allena subito da lungo, con allenatore di liv.5, facendolo scattare nelle skill giuste regge fino ai21 completi secondo me e può anche essere utile. Non ti credere, a quell'età, IS non è poi così lento come si penserebbe. Datelo a me, ci penso io... sempre se mi dà retta. :)
uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.per l'italiano all-star?? non serve...un all-star allenato mono arriva ai 21 anni al cap anche con un allenatore minimo...resta il fatto che comunque un allenatore superiore è sprecato visto che hai un solo allenando il squadra...comprane altri due e allenali, così almeno dalla vendita di uno ti ripagherai la spesa dell'allenatore fra qualche stagione....e cercali con potenziale da bandiera della squadra in su, altrimenti è uno spreco...Lascia stare, il suo giocatore, se allenato in un certo modo, ha un senso e può non capparsi prima di fine 21.non credo...è una potenziale AP, ma è basso e parte con un 2 in PA..cosa ci si vuole fare?Appunto, una AP. Se lo allena subito da lungo, con allenatore di liv.5, facendolo scattare nelle skill giuste regge fino ai21 completi secondo me e può anche essere utile. Non ti credere, a quell'età, IS non è poi così lento come si penserebbe. Datelo a me, ci penso io... sempre se mi dà retta. :)ma poi cosa ne esce?? il 2 in PA è tremendo comunque, da AP non può giocare...e a portarlo ad un livello decente si perde mezza stagione anche con un allenatore di fama mondiale...boh, fate voi :P
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748)
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748) :Palla faccia
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748) :P
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748)alla facciaE non hai visto le skill.EDIT:il 02/05 era così:Carles Federic García-Mesa (14693748)Ala piccolaStipendio settimanale: $ 47 194DMI: 721200Età: 24Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: superstarForma: validoTiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: spettacolare Palleggio: notevolePenetrazione: clamoroso Passaggio: clamorosoTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sufficiente Stoppata: pietosoResistenza: mediocre Tiri liberi: validoEsperienza: inadeguato
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748)alla faccia
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748) :Palla facciaE non hai visto le skill. :PEDIT:il 02/05 era così:Carles Federic García-Mesa (14693748)Ala piccolaStipendio settimanale: $ 47 194DMI: 721200Età: 24Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: superstarForma: validoTiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: spettacolare Palleggio: notevolePenetrazione: clamoroso Passaggio: clamorosoTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sufficiente Stoppata: pietosoResistenza: mediocre Tiri liberi: validoEsperienza: inadeguatostica..dovrebbe esserci un link alla BBGuida con scritto:"How to build an economic and powerful Small Forward"
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748) :Palla facciaE non hai visto le skill. :PEDIT:il 02/05 era così:Carles Federic García-Mesa (14693748)Ala piccolaStipendio settimanale: $ 47 194DMI: 721200Età: 24Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: superstarForma: validoTiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: spettacolare Palleggio: notevolePenetrazione: clamoroso Passaggio: clamorosoTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sufficiente Stoppata: pietosoResistenza: mediocre Tiri liberi: validoEsperienza: inadeguato
stica..dovrebbe esserci un link alla BBGuida con scritto:"How to build an economic and powerful Small Forward"Economica ma non per chi la compra visto che è andata a 3M stagione scorsa
stica..dovrebbe esserci un link alla BBGuida con scritto:"How to build an economic and powerful Small Forward"