..ma fuori da dove?!
Mica passano le prime 32 alla prossima fase?E' dura eh, secondo me siamo fuori per differenza canestri...
..ma fuori da dove?!Mica passano le prime 32 alla prossima fase?E' dura eh, secondo me siamo fuori per differenza canestri...
Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21
Può darsi che ci sia di mezzo pure resistenza?Ripeto non vorrei scendere nei dettagli perchè non so nulla.@biffo: io sacrificherei volentieri una skill in primaria sopratutto nella u21guarda fosse per me i giocatori dell'under avrebbero tutti 20+ in tutte le skills, ma perdere mezza stagione o più per tirare su resistenza è tiri liberi lasciando che le altre squadre ci surclassino nelle primarie è folle (parlo di nani).nel mondo ideale si dovrebbe puntare su chi quelle skill ce le ha già sviluppate (tipo il mio 20enne ha già 8 in tl, mica lo alleno), nel mondo reale cerco di sviluppare giocatori il più completi possibili partendo da quello che ho.
..ma fuori da dove?!Mica passano le prime 32 alla prossima fase?E' dura eh, secondo me siamo fuori per differenza canestri...ho capito che c'è disinformazione sul consolation e spiego meglio:nella prima fase si giocano OTTO partite e passano le prime 32...per ora in calendario ce ne sono solo 2 perché devono arrivare le 12 che perdono il ripescaggio che arriveranno con uno 0-2 in classifica e si stila il calendario delle successive 6...tranquilli, non c'è niente di perso, è solo una sconfitta...stagioni fa siamo arrivati nelle migliori 32 col Ghana con un 4-4, quindi figuriamoci -_-''EDIT: era 5-3, ricordavo male ;-)