Per nazionali (U21) forti difficilmente porti a casa qualcuno con 300k.. e quelli che ti porti a casa sono potenziali massimo superstar, il che significa che li svendi appena finita la stagione di under, perchè tanto più in su non può andare.
In generale sono troppo valutati i giocatori giovani (in cui l'80% del valore lo fa il potenziale!!) e poco valutati giocatori formati (anche bene) di 22/25 anni.
Non so i veri motivi, per me possono essere questi:
1) La maggior parte degli utenti trova più stimolante l'allenamento e il tentativo di portare un proprio pupillo in nazionale che cercare di andare avanti nelle serie, probabilmente anche perchè è basso il ricambio tra serie (Morandi canterebbe: 1 su 16 ce la fa...) e quindi un giocatore allenato (magari anche vicino al cap) non è appetibile sul mercato.
2) E' troppo facile allenare (ad eccezione forse delle ali piccole) e quindi sono "capaci tutti" di costruirsi certi giocatori forti.
Per il draft sono d'accordo con chi ha postato prima; è abbastanza ridicolo, perchè investire non è conveniente e quindi: perchè investire?? Anche perchè l'unico (e ribadisco l'unico) valore che fa davvero la differenza è il potenziale, che vuole troppi punti per poter essere giustificato da una spesa esorbitante in scout per poter "azzeccare" una scelta.
secondo me una promozione è troppo poca...
parlando di cose serie, aggiungendo un motivo riguardo il perchè la gente spende un mare di soldi nei 18enni, secondo me una persona quando cerca un particolare tipo di giocatore per la propria squadra, o non lo riesce a trovare oppure lo trova solo a prezzi esorbitanti..
per quanto riguarda la mia visione del gioco io, se ce li avessi, "butterei" 5-600k nell'acquisto di un 18enne per poi tirarlo su esattamente come voglio io!! a questo si aggiunge poi la soddisfazione di avere il giocatore fatto in casa, proprio come lo voglio io, e tutte le gioie che da l'allenamento in questo gioco..
questo però è il punto di vista di un utente di alta classifica in IV.. sono consapevole del fatto che più si sale e più è difficile allenare.. inoltre i giocatori ad alto stipendio si trovano a prezzi stracciati.. la maggior parte dei giocatori di BB però non cercano giocatori ad alto stipendio e i prezzi sono quindi molto alti per la loro triste economia
Last edited by Campanash at 5/14/2013 11:25:43 AM