Cerco di far chiarezza su quello che intendevo dire e a quanto pare non sono riuscito a far capire.Allenando monoruolo ho la possibilità di allenare 3 giocatori in formula piena(3 partite 3 allenandi diversi).Allenando biruolo tra le varie opzioni c'è anche quella di riuscire ad allenare sempre 3 giocatori,che in questo caso avranno più minutaggio cadauno(96 minuti che non ha chiaramente effetto sull'allenamento, sulla forma ne duscuterei altrove...).La domanda è questa, siamo sicuri che monoruolo abbia un impatto maggiore sulla crescita??
Oppure come io posso solo supporre la maggiore crescita dovuta all'allenamento monoruolo sia dovuta essenzialmente al fatto che "normalmente" si allenano meno giocatori per volta??Nel caso questo fosse vero, sia allenando monoruolo 3 giocatori sia allenando biruolo 3 giocatori otterrei la stessa crescita.Se volete pongo la domanda in un modo diverso, allenando monoruolo 3 giocatori a settimana o solo 1 giocatore a settimana siamo sicuri che il giocatore allenato in solitaria(LASCIANDO STARE I 144 MINUTI CHE DOVRA' GIOCARE, che avranno effetto SOLO sulla forma)non cresca decimalmente in modo maggiore rispetto ai 3 allenandi in contemporanea?
Allenando un numero più basso di giocatori per volta, questi avranno dei benefici in termini di decimali di crescita?
Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete mettere per decifrare il mio italiano assai contorto.Mi scuso inoltre se la mia considerazione alla prima risposta ha indispettito qualcuno....non era mia intenzione
Cerco di far chiarezza su quello che intendevo dire e a quanto pare non sono riuscito a far capire.Allenando monoruolo ho la possibilità di allenare 3 giocatori in formula piena(3 partite 3 allenandi diversi).Allenando biruolo tra le varie opzioni c'è anche quella di riuscire ad allenare sempre 3 giocatori,che in questo caso avranno più minutaggio cadauno(96 minuti che non ha chiaramente effetto sull'allenamento, sulla forma ne duscuterei altrove...).La domanda è questa, siamo sicuri che monoruolo abbia un impatto maggiore sulla crescita??Oppure come io posso solo supporre la maggiore crescita dovuta all'allenamento monoruolo sia dovuta essenzialmente al fatto che "normalmente" si allenano meno giocatori per volta??Nel caso questo fosse vero, sia allenando monoruolo 3 giocatori sia allenando biruolo 3 giocatori otterrei la stessa crescita.Se volete pongo la domanda in un modo diverso, allenando monoruolo 3 giocatori a settimana o solo 1 giocatore a settimana siamo sicuri che il giocatore allenato in solitaria(LASCIANDO STARE I 144 MINUTI CHE DOVRA' GIOCARE, che avranno effetto SOLO sulla forma)non cresca decimalmente in modo maggiore rispetto ai 3 allenandi in contemporanea?Allenando un numero più basso di giocatori per volta, questi avranno dei benefici in termini di decimali di crescita?Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete mettere per decifrare il mio italiano assai contorto.Mi scuso inoltre se la mia considerazione alla prima risposta ha indispettito qualcuno....non era mia intenzione