In effetti è una cagata pazzesca quella di azzeccare il ritmo!Dove cazzo siamo in una gara di ballo?Il tuo ha fatto 4 falli in 4 minuti?La mia AP ha fatto 2 falli in 12 secondi poi rientra per un minuto fà un altro fallo poi gioca 6 minuti e dopo si rompe.Se non mi vogliono far giocare con la squadra al completo basta che me lo dicano cosi vendo tutti e non stò a perdere del tempo.Dimenticavo ho medico livello superiore non basta?
Ti giuro che quando ho visto il tuo giocatore infortunato per 5 settimane ho pensato "vabbè avrà il medico minimo".
Sempre più convinto che la spesa per il medico non serva a una mazza! E pazienza se adesso mi fioccheranno infortuni a ripetizione... per il medico, non caccierò mai una lira!
L'est è sicuramente stato sempre il girone più equilibrato, ma questa stagione si esagera :)
Io comuqnqe sto aspettando gli aggiornamenti economici per capire quale sarà la mia situazione, ma qualche taglio lo dovrò fare sicuramente. Tra l'altro il nuovo acquisto mi ha regalato un +10k circa sul suo stipendio, che mi ha un pò stravolto i piani(e chi sa che non debba mandare via proprio lui). Leggerezza da parte mia, che non ho controllato lo stipendio su b-manager, ma chi se lo aspettava che un 28enne, proiettato verso i 29, seppure MVP, venisse allenato e soprattutto potesse avere un aumento tale sullo stipendio :(
Last edited by Onliù at 12/29/2013 5:45:44 AM