Io ho allenato 1vs1 per le guardie con 4 scatti, 3 del solito giocatore ed è qui la stranezza perchè 1vs1 non allena tiro dalla distanza ma guarda la stranezza: Tiro in sosp.: notevole ↑ Distanza di tiro: valido ↑Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: notevolePenetrazione: eccezionale ↑ Passaggio: scarsoTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: atroce Stoppata: scarsoResistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato
vatti a vedere il mio in venditaPPPe l'ho allenato solo una stagione
Io ho allenato 1vs1 per le guardie con 4 scatti, 3 del solito giocatore ed è qui la stranezza perchè 1vs1 non allena tiro dalla distanza ma guarda la stranezza: Tiro in sosp.: notevole ↑ Distanza di tiro: valido ↑Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: notevolePenetrazione: eccezionale ↑ Passaggio: scarsoTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: atroce Stoppata: scarsoResistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguatoContinua ad allenarlo così e vedrai quante soddisfazioni ti darà questo giocatore... difesa bassa e passaggio inguardabile.. contenti voi, contenti tutti