come si evince dal tuo discorso di presentazione, molte chiacchiere e pochi fatti.
sullo scouting ho i miei giocatori che come hai potuto vedere convocandoli erano aggiornati, venire qui a dire il contrario è diffamatorio e fuori luogo visto anche il richiamo preventivo fatto.
che durante il mio mandato non abbia fatto nulla sul db è un'altra tua opinione che non trova riscontro sui fatti. Avevo i 20 migliori assegnati coi quali parlavo assiduamente per esortarli a tenere un minutaggio consono per la forma, oltre che pregarli di dare gli ultimi scatti dove possibile.
non vedo molte domande ma solo delle tue opinioni epresse in modo prolisso (forse per annoiare i lettori e puntare su questo?)
La mia campagna elettorale è chiara, non ha bisogno di mettere tante parole in fila per diventare credibile.
Ne approfitto per chiederti solo, nelle 2 sconfitte al consolation, neghi che abbia detto più volte no marletta in princeton con le filippine e no categorico a vinci guardia con la spagna?
Se non lo neghi, pensi che forse era meglio darmi retta col senno di poi oppure che abbiamo perso per altri fattori e queste scelte erano ininfluenti?
ci manca solo che non segui i 20 migliori visto che ne devi convocare 18....
adesso sul db hai 9 giocatori (su oltre 200 over 21).solo pietrogrande aggiornato, gli altri aggiornati da gian a metà giugno o da me ora. se non sono fatti.
la domanda era come pensi di fare a colmare il gap se l'obiettivo è lo stesso dell'altra volta e già una volta non ci sei riuscito?
la tua campagna elettorale è lo slogan io vinco. ci saranno poche parole perchè non hai granchè da dire...
ma in nazionale non l'hai fatto.
non nego la realtà. con la spagna non sarebbe cambiato il risultato, con le filippine avremmo avuto più chance. con la spagna avresti giocato interno con pdp uguale alla mia. sarebbe cambiato risultato? non credo.
Last edited by Cascas at 7/19/2018 6:49:40 PM