BuzzerBeater Forums

BB Italia > HT? Basta!

HT? Basta!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
6407.17 in reply to 6407.8
Date: 11/8/2007 6:56:50 PM
Overall Posts Rated:
33
Siamo buzzerbeater....permettemi la piccola provocazione...continuo a leggere 3d dove si pongono parallelismi con HT...le stelline, l'allenamento...ecc....Tra poco scopriremo che per vincere le partite ci vuole regia...eppure credo che buzzer possa vivere di luce propria e che prima si affranca da Ht meglio è.....altrimenti perchè non inserire il talento nell'allenamento di Sokker? O il live flash? O i cambi tattici di planetarium manager?

Un confronto con Hattrick verrebbe fuori anche se si facesse un manageriale sui venditori di cocco in spiaggia
Non ci vedo nulla di strano.
Per me è importante ad esempio che la conf non diventi come quella hattrickiana (e lo dico senza ovviamente nessuna polemica nei confronti di chi ha partecipato a questa discussione :-))

bellissimo!ci giocherei sicuro!:)

This Post:
00
6407.18 in reply to 6407.17
Date: 11/8/2007 6:59:49 PM
Overall Posts Rated:
00
Siamo buzzerbeater....permettemi la piccola provocazione...continuo a leggere 3d dove si pongono parallelismi con HT...le stelline, l'allenamento...ecc....Tra poco scopriremo che per vincere le partite ci vuole regia...eppure credo che buzzer possa vivere di luce propria e che prima si affranca da Ht meglio è.....altrimenti perchè non inserire il talento nell'allenamento di Sokker? O il live flash? O i cambi tattici di planetarium manager?

Un confronto con Hattrick verrebbe fuori anche se si facesse un manageriale sui venditori di cocco in spiaggia
Per me è importante ad esempio che la conf non diventi come quella hattrickiana (e lo dico senza ovviamente nessuna polemica nei confronti di chi ha partecipato a questa discussione :-))

Chi non mangia il cocco bello non gli tira più l'ucc*llo (cit.)

Edited by BaLdUrIaN (08/11/2007 19.00.02 CET)

Last edited by BaLdUrIaN at 11/8/2007 7:00:02 PM

This Post:
00
6407.19 in reply to 6407.18
Date: 11/8/2007 7:06:05 PM
Overall Posts Rated:
33

Chi non mangia il cocco bello non gli tira più l'ucc*llo (cit.)

Edited by BaLdUrIaN (08/11/2007 19.00.02 CET)

mi immagino già le possibil tattiche di vendita:
1) tacchina le vecchione sdraiate "modello lucertola"
2) intimorisci con una mazza da baseball i padri di famiglia
3) ruba il pallone ai ragazzini e chiedi il riscatto..

This Post:
00
6407.21 in reply to 6407.14
Date: 11/8/2007 9:49:00 PM
Overall Posts Rated:
00
Mi piacerebbe che in BB in futuro si possano impartire ordini individuali oppure per ruolo

Intanto mi piacere vedere che la provocazione non è caduta nel vuoto segno che siamo in tanti a pensare che buzzer sia un gran bel gioco, con le giuste "skill" per diventare un must tra i giochi online e che non deve rimpiangere nulla di HT....(e ripeto che HT per me è stata una lunghissima parentesi felice...).

Beachcoccher
Sokocock
Cockdemam
Planetarium coccker

This Post:
00
6407.22 in reply to 6407.21
Date: 11/8/2007 9:52:52 PM
Overall Posts Rated:
11011101
la parola cock è meglio evitarla

This Post:
00
6407.23 in reply to 6407.1
Date: 11/8/2007 10:11:19 PM
Overall Posts Rated:
00

Molti utenti provengono da ht e viene più comodo fare il paragone dai.. :)

Edited by Verri_soca (08/11/2007 22.12.11 CET)

Last edited by Berre at 11/8/2007 10:12:11 PM

This Post:
00
6407.24 in reply to 6407.22
Date: 11/8/2007 10:21:27 PM
Overall Posts Rated:
00
la parola cock è meglio evitarla

[OT]Non fraintendere....è cocc alla romana....tipo son of beach (pisolino sulla spiaggia.....), Luigibraccioforte = Louis Armstrong.....o la mitica "che dio t'assista" = God Taxi driver...Il famoso inglese maccheronico....:))

Edited by luigibraccio (08/11/2007 22.22.00 CET)

Last edited by luigibraccio at 11/8/2007 10:22:00 PM

This Post:
00
6407.25 in reply to 6407.23
Date: 11/8/2007 10:27:52 PM
Overall Posts Rated:
00
Molti utenti provengono da ht e viene più comodo fare il paragone dai..

Sì sì, ho capito....però credo che possiamo permetterci di andare avanti senza confrontarci...mantenendo un identità precisa....Ht è ht...1 milione di utenti, un gioco che ha un esperienza maturata in oltre dieci anni fa (un eternità!!!) ....eppure...eppure credo che buzzerbetare sia sulla strada giusta e abbia grandissime potenzialità.

Allora lasciamolo crescere da solo senza preoccuparci di dover imitare qualsiasi altro manageriale online perchè tanto sarebbe una brutta copia e null'altro..

This Post:
00
6407.26 in reply to 6407.20
Date: 11/9/2007 12:56:30 AM
Overall Posts Rated:
3939
CoccoBeater.
CocoTrick.
Coccher.
FreeCocc.

il problema è che cocco suona un po' come… ehm… pipino in inglese…

Edited by BB-Domenico (08/11/2007 20.47.48 CET)

CoccoFresc'
CoccoBell'
Magnatev'o'cocc

Quanti bei nomi! :P

This Post:
00
6407.27 in reply to 6407.21
Date: 11/9/2007 2:08:06 AM
Overall Posts Rated:
330330
Mi piacerebbe che in BB in futuro si possano impartire ordini individuali oppure per ruolo

Intanto mi piacere vedere che la provocazione non è caduta nel vuoto segno che siamo in tanti a pensare che buzzer sia un gran bel gioco, con le giuste "skill" per diventare un must tra i giochi online e che non deve rimpiangere nulla di HT....(e ripeto che HT per me è stata una lunghissima parentesi felice...).

Mah.... vedremo...
Hattrick è storia ed è ancora un presente lucente.
BB è tutto un potenziale virtuale, io in una stagione e mezza ho visto ben poco che mi abbia entusiasmato se non gli obiettivi che si riproponeva e la splendida conf che si è da subito venuta a creare (merito di Domenico e di altri 7-8 utenti attivissimi fin da subito).
In realtà io sono già un pò deluso, ma certe idee me le tengo per me.

Comunque non do ancora giudizi definitivi e consiglio a tutti di attendere almeno 1-2 stagioni prima di giudicarlo bene o male. Per ora molti sono senz'altro colpiti dalle faccine nel rooster e dalla diretta tv, ma poi un gioco per sfondare a lungo terminedeve avere ben altro :-)

Advertisement