Vittoria completamente assurda e senza alcuna spiegazione tecnica.
Non vorrei fare arrabbiare il coach più di quanto già non lo sia, ma avevo dato la partita per persa, e infatti ha giocato 48 minuti il quarto lungo, non ho visto la partita nè in diretta nè al replay (ho semplicemente cliccato sui punti interrogativi sperando di non averne presi 50), ho privilegiato l'allenamento, e ho piccato.
L'unica cosa che mi sento di dire dopo questa partita è che 1)ho avuto un culo assurdo, e 2)il motore di gioco tende a favorire ancora troppo la tattica. Ovvero se uno sbaglia tattica difensiva, a meno di un dislivello pazzesco, ha perso in partenza.
P.S. Denni non ci lasciare!!
ok,8 volte su 10 la vince landi quella partita...
c'è anche da dire che landi fino ad ieri giocava con 3-4 giocatori e basta, ora ha acquistato Lac che rimane nella II.2 e che è decisamente più forte di Sena (ad un grande prezzo, a mio avviso) e se davvero riuscirà a prendersi anche un'ala piccola degna di questo nome saranno capperi amari per tutti.
ha una delle coppie di guardie più forti al mondo, ma fa pur sempre giocare titolare (a 33 minuti di media!) Alexandre, l'ala piccola più vituperata di tutto BB