io rischio di fare il colpaccio @boston.
un pic sarebbe stata sicuramente la scelta più sensata, ma anche la più ovvia...poi per me è ormai rito scaramantico aprire la stagione con un normal, come sempre fatto dalla season 3 ad oggi. e giocare contro un sicuro pic di brand a ts 5 è un'occasione troppo ghiotta per non tentare di approfittarne.
grande Perrin, che da play abusa di Galluccio, enorme De Carlo che ridicolizza Rada, Estrada all'esordio piazza un 20+18 in faccia ad un certo Stefano Arco, contenendolo in difesa, e Stoszek se la cavicchia in un mismatch difficile con Kemmerle.
l'unico a stonare è De Poli. passi la prova grigietta in attacco, ma lui è il miglior difensore e non può subirne 25 da Ferrari, normal vs pic, con 11/16 da 2 per Renato...
commenti sul motore di gioco: come dice gioi l'impressione è che i buoni attacchi vengano premiati (120 punti oggi e in LP per me)...ma la cosa che mi fa temere per il proseguio della stagione è il dato delle palle perse: 23 perse, 1 recupero per me.
parlando di lunghi, Stoszek ne perde 8 dall'alto del suo valido in palleggio (mediocre in pass), De Carlo 5 ed è doppio sufficiente, su quelle dei nani ci posso stare perchè son carenti in 1vs1 e passaggi...la mia squadra storicamente perde sempre pochissimi palloni, qui o la perdita di Oscar e Aharon si fa maledettamente sentire, o il nuovo motore c ha messo lo zampino.
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 6/7/2009 2:33:57 AM