BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.171 in reply to 228451.170
Date: 12/5/2012 1:23:40 PM
Overall Posts Rated:
303303
beh almeno 2 dei qb ruchi sono già qb coi controcazzi, non è che debbano diventarlo... ah i colts vanno ai playoffs, chi l'avrebbe detto a marzo? e pure il terzo qb sta portando seattle ai playoffs, anche se nella nfc la chiamata sbagliata dei sostituti ref in seattle-greeb bay sta condizionando un po' tutto (i packers sarebbero già in posizione per il bye e seattle con 1w in meno darebbe speranza a tante altre squadre)... se i giants dovessero vincere la loro division, la seed n.2 è la migliore perchè te li fa evitare sino al championship, sperando altri li seghino prima :p
la partita più bella forse c'è stata a baltimora, occhio che se big ben torna anche soltanto in tempo per portarli ai playoffs come sesti, poi son tosti da far fuori
i patriots dopo aver affrontato il nulla per settimane, ora si sparano la combo texans-49ers, tralasciando le implicazioni per i bye nelle due conference (nella seconda partita per entrambe le squadre), sarà un bel test per la OL dei patriots, che è chiaramente la parte migliore della squadra (ok, brady è brady, ma praticamente può farsi un sonnellino ad ogni snap)
io oltre al monday night ho visto peterson correre come un leprotto a lambeau field, i vikings sono risuciti a perdere nonsotante la statistica che diceva che quando un rb si spara più di 200yd la sua squadra è 27-2 (ora 27-3)
ah è un mistero come possa piacerti una partita degli attuali eagles :p

Invece ti dico che e' stata bella Eagles-Cowboys,certo niente di stellare ma il rb di Philly ha corso come il Tomlinson dei bei tempi...il QB giovane ha fatto bene e sono stati in gara fino al 4 quarto...insomma e' stata gradevole con alcune piacevoli sorprese.
Il monday night invece mi ha fatto godere proprio
Per quanto riguarda gli Steelers..be',loro sono sempre cazzuti quindi non mi stupisce niente ,anche il fatto che arrivino in fondo a patto che ritrovino alcuni titolari fuori dal paleolitico.
I miei pats affronteranno 2 squadre toste,sara' dura e non tanto per il risultato ma per come dimostreremo di essere contro certe squadre...La linea offensiva dei pats e' forte anche perche' ci spendono gran parte del budget e pick alte.
Insomma per Brady si mette sempre su un supporting cast coi controcaxxi,dategli tempo al ragazzo che poi lui qualcosa inventa.
E se non ci riesce,ci affidiamo alla difesa....mmmmm mi sa che sto sognando

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.173 in reply to 228451.171
Date: 12/5/2012 4:13:58 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
beh almeno 2 dei qb ruchi sono già qb coi controcazzi, non è che debbano diventarlo... ah i colts vanno ai playoffs, chi l'avrebbe detto a marzo? e pure il terzo qb sta portando seattle ai playoffs, anche se nella nfc la chiamata sbagliata dei sostituti ref in seattle-greeb bay sta condizionando un po' tutto (i packers sarebbero già in posizione per il bye e seattle con 1w in meno darebbe speranza a tante altre squadre)... se i giants dovessero vincere la loro division, la seed n.2 è la migliore perchè te li fa evitare sino al championship, sperando altri li seghino prima :p
la partita più bella forse c'è stata a baltimora, occhio che se big ben torna anche soltanto in tempo per portarli ai playoffs come sesti, poi son tosti da far fuori
i patriots dopo aver affrontato il nulla per settimane, ora si sparano la combo texans-49ers, tralasciando le implicazioni per i bye nelle due conference (nella seconda partita per entrambe le squadre), sarà un bel test per la OL dei patriots, che è chiaramente la parte migliore della squadra (ok, brady è brady, ma praticamente può farsi un sonnellino ad ogni snap)
io oltre al monday night ho visto peterson correre come un leprotto a lambeau field, i vikings sono risuciti a perdere nonsotante la statistica che diceva che quando un rb si spara più di 200yd la sua squadra è 27-2 (ora 27-3)
ah è un mistero come possa piacerti una partita degli attuali eagles :p

Invece ti dico che e' stata bella Eagles-Cowboys,certo niente di stellare ma il rb di Philly ha corso come il Tomlinson dei bei tempi...il QB giovane ha fatto bene e sono stati in gara fino al 4 quarto...insomma e' stata gradevole con alcune piacevoli sorprese.
Il monday night invece mi ha fatto godere proprio
Per quanto riguarda gli Steelers..be',loro sono sempre cazzuti quindi non mi stupisce niente ,anche il fatto che arrivino in fondo a patto che ritrovino alcuni titolari fuori dal paleolitico.
I miei pats affronteranno 2 squadre toste,sara' dura e non tanto per il risultato ma per come dimostreremo di essere contro certe squadre...La linea offensiva dei pats e' forte anche perche' ci spendono gran parte del budget e pick alte.
Insomma per Brady si mette sempre su un supporting cast coi controcaxxi,dategli tempo al ragazzo che poi lui qualcosa inventa.
E se non ci riesce,ci affidiamo alla difesa....mmmmm mi sa che sto sognando

Immaginati quanto ha fatto godere me!! ;)

This Post:
00
228451.175 in reply to 228451.174
Date: 12/9/2012 6:28:27 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
la giornata porta ai playoffs quasi per certo i colts, nella nfc succede un po' di tutto
vincendo contro i lions, i packers avrebbero quasi la division vinta... forza miami ora :p

La corsa alla wildcard nella NFC è apertissima, e adesso coinvolge anche i Bears. Chi sbaglia è perduto.

Altra partita emozionantissima a Washington. Ora speriamo che per RGIII non sia nulla di grave.

This Post:
00
228451.177 in reply to 228451.176
Date: 12/10/2012 1:32:37 PM
Overall Posts Rated:
303303

Il ginocchio di RG3 se e' rimasto sano e' un miracolo paragonabile a quello di Lourdes,iperestensione clamorosa dovuta a collisione col caschetto del difensore...il difensore era un porcello di 1000 kg ,speriamo bene va.

I packers sotto la neve ,nel Wisconsin,a 100 gradi sotto lo 0 e con alcuni tifosi a petto nudo,rendono bene quanto sia bello questo sport...cmq se non recuperano qualcuno sono messi maluccio nonostante abbiano vinto coi Lions.

Modalita' Piangina On

Tutto il resto cmq non conta,stasera ci sono i Pats contro i texans,squadra piu' forte di tutti i tempi...vinceranno sicuramente loro,spero solo di perdere con 30 punti di scarto e non di piu'.
I Texans hanno gia' una W sul loro calendario,noi pensiamo alla prossima e cercheremo di limitare i danni contro il roster piu' forte degli ultimi 150 anni.

Modalita' Piangina Off

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.179 in reply to 228451.178
Date: 12/10/2012 4:16:27 PM
Overall Posts Rated:
303303

GB e' forte .se recupera tutti diventa fastiosissima...come l'ho vista ieri non mi ha impressionato ma i Lions non sono assolutamente scarsi,sono pazzi ma non scarsi
Non ho guardato bene il calendario ma tra i redskins e i Cowboys vedo un po' meglio i secondi...lo so,sembra una bestemmia ma le secondarie dei redskins mi sembrano deboluccie stile patriots e credo che stiano gia' facendo i miracoli.
Vengono da 3 vittorie contro squadre mica da ridere ma tra RG3 malconcio e la difesa che e' da troppo tempo in modalita' "miracoli"...boh non credo che arrivino in fondo,spero ovviamente di sbagliarmi.
NY e' ancora troppo completa e culona,alla fine la spuntera' ancora una volta...i Cowboys sono quasi al completo e forse hanno i mezzi di fare qualcosa di concreto dopo stagioni di cacca.
Citazione per gli eagles che li metto nella hit parade delle squadre piu' peggiori del peggio di semprePP
Baltimora ha fuori mezza difesa,bisogna ammettere che le assenze le sente anche lei ma deve ringraziare di avere uno dei migliori giocatori della NFL ossia Rice che per completezza di giocatore assomiglia sempre piu' al Tomlinson dei Chargers ( non quello defunto dei jets per intenderci).
SF sta avendo un'involuzione...li ho visti e giocano male,ad ora non mi piacciono per nulla.
I playoff sono a Gennaio e quindi conta come arrivi in quel momento ma ad ora giocano proprio male.
In ogni caso non vedo nessuno di altamente vincente... saranno playoff equilibrati,come gia' successo un ottava seed potra' vincere il superbowl tranquillamente.

Come me nessuno mai!
Advertisement