BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269277.170 in reply to 269277.169
Date: 5/4/2015 11:29:26 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
ravvivare l'entusiasmo di una community

il boldato è la problematica che sollevo, e a questo vorrei una risposta.

Scusami il ancesismo ma questa e' na stronzata...ora vedro' di illuminarti
Ravvivare l'entusiasmo di una community e' difficile per quanto riguarda la NT mentre e' molto piu' facile per un U21...e non e' nemmeno difficile capirlo.
L'U21 e' territorio di manager che partono da 0 e che spesso si ritrovano giocatori da alto potenziale facendo "nuchezz"...devono solo seguire un protocollo standard con allenamenti standard e abbastanza velocemente vedono risultati(in 3 stagioni il giocatore o e' pronto o non e' pronto)...finito questo mini ciclo vendono il giocatore e non hanno nemmeno il problema della sostenibilita' del cartellino in quanto,da questo punto di vista,solo nella stagione dei 21 anni potrebbero avere problemi.
Un problema in mezzo a tanti non problemi.
Allenare un NT devi essere invece malato di autolesionismo,tante stagioni di fuori ruolo (sia se parliamo di nani o lunghi) con risultati del club piuttosto rivedibili...imbarcarsi uno stipendio cmq importante e non avere alcune certezze poiche' potrebbe essere convocato intorno ai 27 anni.
Ma anche no.
La NT chiede praticamente ad un manager di mettersi a pecora senza avere il 100% di sicurezza di ottenere qualcosa,facendogli spendere danaro,allenare alla caxxo di cane e perdere probabilmente un po' di partite...l'U21 ti fa giocare come vuoi,allenare come vuoi e seguire un format preimpostato in cui alla fine ottieni forse la convocazione,ottieni divertimento e difficilmente perdi soldi.

Ora: la persona Community sara' piu' incline all'U21 o la NT?
La NT non potra' mai avere un super interesse per tutta la pappardella che ti ho scritto a meno di eroi solitari,la NT puo' avere thread sulla Topa solamente...e di quello ci accontentiamo

Vabbè, ma fai il serio: è programma elettorale di tutti i 3 candidati e alla fine tutti e 3 assicurano presenza, velocità nelle risposte e disponibilità a seguire. Niente di nuovo.
Queste problematiche le sto cominciando a conoscere dopotutto, e già con Panzarino ci sono passato (infatti non aveva OD).

:p

This Post:
00
269277.171 in reply to 269277.170
Date: 5/4/2015 11:37:25 AM
Overall Posts Rated:
303303
ravvivare l'entusiasmo di una community

il boldato è la problematica che sollevo, e a questo vorrei una risposta.

Scusami il ancesismo ma questa e' na stronzata...ora vedro' di illuminarti
Ravvivare l'entusiasmo di una community e' difficile per quanto riguarda la NT mentre e' molto piu' facile per un U21...e non e' nemmeno difficile capirlo.
L'U21 e' territorio di manager che partono da 0 e che spesso si ritrovano giocatori da alto potenziale facendo "nuchezz"...devono solo seguire un protocollo standard con allenamenti standard e abbastanza velocemente vedono risultati(in 3 stagioni il giocatore o e' pronto o non e' pronto)...finito questo mini ciclo vendono il giocatore e non hanno nemmeno il problema della sostenibilita' del cartellino in quanto,da questo punto di vista,solo nella stagione dei 21 anni potrebbero avere problemi.
Un problema in mezzo a tanti non problemi.
Allenare un NT devi essere invece malato di autolesionismo,tante stagioni di fuori ruolo (sia se parliamo di nani o lunghi) con risultati del club piuttosto rivedibili...imbarcarsi uno stipendio cmq importante e non avere alcune certezze poiche' potrebbe essere convocato intorno ai 27 anni.
Ma anche no.
La NT chiede praticamente ad un manager di mettersi a pecora senza avere il 100% di sicurezza di ottenere qualcosa,facendogli spendere danaro,allenare alla caxxo di cane e perdere probabilmente un po' di partite...l'U21 ti fa giocare come vuoi,allenare come vuoi e seguire un format preimpostato in cui alla fine ottieni forse la convocazione,ottieni divertimento e difficilmente perdi soldi.

Ora: la persona Community sara' piu' incline all'U21 o la NT?
La NT non potra' mai avere un super interesse per tutta la pappardella che ti ho scritto a meno di eroi solitari,la NT puo' avere thread sulla Topa solamente...e di quello ci accontentiamo

Vabbè, ma fai il serio: è programma elettorale di tutti i 3 candidati e alla fine tutti e 3 assicurano presenza, velocità nelle risposte e disponibilità a seguire. Niente di nuovo.
Queste problematiche le sto cominciando a conoscere dopotutto, e già con Panzarino ci sono passato (infatti non aveva OD).

:p

Ma io sono candidato in Arabia Saudita solo che rispondo qua perche' la' nessuno mi chiede niente...quindi faccio sentire la mia voce anche dove non serve e non richiesto

Come me nessuno mai!
This Post:
00
269277.172 in reply to 269277.166
Date: 5/4/2015 12:02:07 PM
Overall Posts Rated:
163163
essendo il gioco interno ancora il più gettonato è più difficile trovare il play da 150/200k di stipendio in serie a, quelli van tutti in micronazioni o gente che vuole provare ad andare avanti al b3.

si potrebbe fare sicuramente di più per le ali piccole anche se costano tantissimissimo di cartellino

però i lunghi nt + le prime alternative sono quasi tutti in serie a: sinceramente di più è difficile pensare di ottenere

This Post:
00
269277.173 in reply to 269277.165
Date: 5/4/2015 12:04:02 PM
Overall Posts Rated:
163163
Perdonami però se sto allenando un 18-19enne con l'idea di portarlo in nazionale non posso farlo giocare solo nella partita sfigata della settimana perchè tra falli infortuni garbage e quan'altro rischio di dargli troppi allenamenti senza i 48 minuti e allora addio nazionale.

no tu dovresti prenderlo 20enne con le difese, cosi magari rischia meno i falli....gli infortuni nn puoi calcolarli perchè random xD
il garbage con 9 giocatori lui ne fa cmq 48 nella partita che perdi fuoricasa

Insomma: 9 giocatori convocati spesso non significa 48 minuti, lo sai anche tu.

ripeto: se punti davvero all'nt è impensabile allenare solo in una partita perchè daresti troppi allenamenti "monchi"

From: Greer14

This Post:
00
269277.175 in reply to 269277.151
Date: 5/4/2015 1:14:37 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
stefanone nazionale

lacrimuccia

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
269277.176 in reply to 269277.158
Date: 5/4/2015 1:58:40 PM
Overall Posts Rated:
195195
cioe stai dicendo che tra 336 persone ne hai (forse) 10 che ti hanno dato disponibilità....carò mio mi sa che è un po pochino, io solo di amici che mi chiedono consigli per le partite importanti ne conto di più tra A II e III, LOL

per chi chiedeva se ha ragione chiapponz o itforce col 21% (che non è mai stato dichiarato mi par di capire) questo risponde da solo......siamo tra l'interesse 0 al max 2% con 10 manager di cui parla itforce, più puoi aggiungerci chi ha fatto domande serie in questo topic (compreso te siete in 4) e hai la tua stima dell'utenza coinvolta.

Antani non hai letto fino in fondo i miei post. Caro mio ad ora, gia scremati, ho 90 utenti disponibili al 100%. Di questi 10-15 li prenderei subito nello staff NT.
Non confondiamo i discorsi.

From: ned
This Post:
00
269277.177 in reply to 269277.176
Date: 5/4/2015 2:09:07 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
per me il problema sta a monte, indipendentemente da quante persone si spendono per la nazionale, per me è sbagliato il nostro modo di allenare, quindi avere 1000 persone che allenano ma allenano male è peggio che averne 5 che allenano bene.
Soprattutto sui multiskills credo che a livello di nazione siamo parecchio indietro ed anzi in taluni casi ben vengano manager stranieri. Se compro un possibile nazionale sono ad un livello talmente alto che lo vorrò far rendere al meglio, quindi "giusti" allenamenti e minutaggi.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
269277.179 in reply to 269277.178
Date: 5/4/2015 2:19:23 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Sì, come scritto sopra, credo sia difficile che uno che compra un potenziale nazionale se lo sputtani facendolo giocare al di sotto delle potenzialità. Certo se arriva coach pistoiese di turno, che sia italiano o meno cambia poco :p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement