Approccio di gara1 GSW da squadra banalotta, che pensava di sfangarla facile ed invece l'avrebbe persa male.
Ci stava non essere in palla da subito visto il lungo stop, al contrario di SAS carica dal +40 di gara6 in mezzo a svariate difficoltà di roster, ben compensate dalla realtà del campo (Simmons e Murray, che avevo predetto possibile steal of the draft, vediamo se il futuro mi darà ragionei)
Thompson abbastanza anonimo su entrambi i lati del campo, se non si dà una svegliata, quantomeno in difesa, rischia di essere quello che degli splash brothers fa la figura più meschina
Mi fa piacere che almeno dopo gara1 nessuno stia a rompere il cazzo con Curry che é una pippa
Gli arbitri ultracasalinghi sono quelli che hanno regalato almeno otto liberi agli Spurs, immagino (altrettanti a GSW, sia chiaro, ma di ultra casalingo non ho visto una minchia se non l'ultra passi di Durant per il +1, ma un episodio, seppur importante, non mi fa propendere per l'ultra e nemmeno per il casalingo)
I blocchi in movimento li fanno tutti, dalla promozione alla NBA, di che cazzo stiamo parlando? poi ogni tanto li fischiano, ogni tanto no.. Mi ricordo un blocco di Asik (quasi un decennio fa, mi sa) che si portò oltre la linea di fondo Maestranzi continuando a rinculare da un metro fuori la linea dei tre punti e diedero fallo a Maestranzi che cercava di passare davanti.. facciamocene una ragione, che se la faccia anche Oubre
Leonard sfiga 1, Leonard meno sfiga 2. La volontarietà di Pachulia di andare a rompere il cazzo é netta, che volesse prenderlo e così bene non posso saperlo, che sia girato con la testa dall'altra parte non vuol dire una minchia, il piede sotto puoi tranquillamente metterglielo lo stesso.. io ci ho finito la mia breve carriera così
Spurs, con Leonard spaccato e prendendosi una botta da 20 punti di parziale in 3', ha perso di 2pt alla Oracle Arena, particolare che forse sta passando un attimo inosservato.
Curioso di vedere chi andrà contro Cleveland