Era giusto farlo...è così che si dimostra di volere bene non come fa Darkwizard,che scrive "Voglio bene a tutti" ma poi non lo pensa sul serio.XDXD
Mah, sinceramente se volevo fare l'ironico mettevo qualche faccina, come faccio quando scrivo le stronzate.
Non mi sembra di aver messo faccine, forse perchè quando stai su BB da quasi due anni e inizi ad allacciare un qualche rapporto con le persone che stanno partecipando al thread ci tieni a specificare che non ce l'hai "a morte" con nessuno.
Sia chiaro.
Ma è possibile che sul posto di quasi 2000 parole che ho scritto tutti quanti commentino la parola "presuntuoso" (che va presa con le molle, perchè poi ho scritto
presa di coscienza, presunzione e mancanza di umiltà ma non significa che penso che gnappo o chichessia sia un incosciente presuntuoso e non umile) e lascino a sè stante il resto del post?
Ritorno al punto di partenza:
Il punto è che qui si confonde la critica con la crocifissione, laddove la prima è costruttiva ed è di aiuto la seconda assolutamente no.
Ma se alla prima critica subito si pensa che qui si vuole la testa di gnappo su un piatto d'argento allora stiamoci zitti, rinunciamo alla comunicazione tra staff e utenti che tanto è stata rimpianta in passato e ognuno scrive le sue opinioni sul suo diario segreto prima di andare a dormire.
Last edited by Darkwizard7 at 3/24/2009 4:54:47 PM