Secondo me fai bene, vedendo i suoi tabellini mi sembra fallosetto (e intendo la skill nascosta).
Dalle news:
Benvenuti nella stagione 10!
Siamo di nuovo in quel momento dell'anno, dove le speranze sorgono, tutte le squadre sono prime, ed ĆØ tutto da giocarsi! Come annunciato in passato, ci sono alcune novitĆ per la stagione 10.
.............................................
inoltre, la crisi mondiale ha ricordato ai giocatori e ai presidenti che gli stipendi non possono aumentare all'infinito. I migliori giocatori del gioco possono migliorare ancora, ma le migliori squadre non possono guadagnare di piĆ¹, per cui gli stipendi cominceranno a regolarsi a ciĆ². Le skill dei giocatori si svilupperanno normalmente, ma in ogni pausa di stagione i salari saranno regolati in maniera da equivalere agli incassi totali disponibili. Quelli che finora hanno usato gli stipendi come indicatore della qualitĆ di un giocatore sono avvisati: il rapporto qualitĆ -stipendio sarĆ modificato.
Se per
ogni pausa intendono anche quella dell' ASG, allora si ritornerebbe alla situazione di 5-6 stagioni fĆ , quando c' erano 2 aggiornamenti-stipendi l' anno.
Ma magari ho capito male io... speriamo!