Ciao FELIX e a tutti!
I pronostici?!? ... mi tocco!!! L' anno scorso sono arrivato in finale ma con 2 infortunati non ho potuto che vincere quella in casa (e poi l' avversario era cmq più forte...). Quest' anno in finale ci arrivo, se si proiettano i risultati della stagione nei PO ma in effetti in BB ho sempre un grande problema... tendo a giocare sempre tattiche in qualche modo neutre e non so mai come decidermi in tale senso...mah,
aggio a pazzià nu poco!Pioltello è un lombardo, non ci scherzare Felix! Serio, lavoratore, non partecipa mai al forum, testone sempre chino sul tavolo di lavoro... roba tosta! Casseula poi è ormai console onorario della Svizzera e lì puoi sperare solo in una retata della GdF...Bodiroga arriva il prossimo anno, adesso è troppo giovane di squadra.
Cmq andranno le partite e il finale di stagione, io vendo tutti, incasso e riparto con 5 18enni già ben dotati nelle skills caratteristiche di ciascun ruolo e con le altezze da manuale e nessuna skill con atroce poi, sfruttando il fatto che in pratica non si retrocede dalla V, mi creo uno squadrone da storia... andate a vedere
(188541.1) ... meditate gente, meditate!