la terza stagione di The Walking Dead è la best season ever di qualsiasi telefilm
verissimo
Ahahahah....e pure "verissimo" gli dici?!?
Ma siamo matti?? D'accordo che è la migliore delle 3 serie di TWD, ma dire che è la serie migliore di sempre è follia. Senza nemmeno voler arrivare ai vertici assoluti di Breaking Bad o di Friday Night Lights, la terza serie di Person of Interest è migliore, così come le prime due di Dexter sono sicuramente migliori, la prima di Lost, tutte quelle di Game Of Thrones...e queste sono sono quelle che ho visto e che mi vengono in mente ora. Molto probabilmente tra The Wire, The Sopranos, e Mad Men ne trovi di migliori (almeno a leggere le critiche).
dafuq?
breaking bad, game of thrones il resto non scherzare
Hai visto Friday Night Lights, la terza serie di Person of Interest, oppure le prime 2 di Dexter (più quella di Trinity che non ricordo che numero è)?
si
e tu sei sicuro di aver visto breaking bad?
Due volte integralmente, in lingua originale.
Però non ho capito il perchè della domanda...io ho detto che è molto bello,e dalla tua risposta mi sembravi d'accordo...no?
E soprattutto, avendo visto le serie di cui parlavo, credi che siano peggiori della terza serie di TWD?
sarà che io non faccio distinguo tra "stagioni" di una stessa serie e valuto una serie per la sua intierezza.
tra le serie "drama" BB al momento è imbattibile. dietro GOT e TWD e SOA (se non vogliamo andare a scomodare serie del millennio scorso).
DEXTER è pattume... allungato solo per fare cash e terminato col culo... person of interest deve assolutamente recuperare... le prime due serie non erano proprio di interest
friday night lights è un po' troppo da frocetti, si basa troppo sui sentimenti e menate varie... anche se è un ottimo prodotto non la metterei tra queste. sembra la tipica serie tv da donne ma col football quindi automaticamente diventa da uomini.
chiudo dicendo che se TWD continua così rischia davvero di diventare la miglior serie in assoluto.
Infatti ho fatto riferimento alle prime due di Dexter più quella di Trinity. Le altre non sono piaciute nemmeno a me. Però non si possono raggruppare tutte insieme le stagioni di una serie TV, specialmente quando cambiano protagonisti, scrittori, e addirittura direttori della serie (come successo per TWD).
Su FNL ovviamente non sono d'accordo, ma de gustibus. Le prime due di POI non eccezionali sicuramente, ma la terza molto bella.
TWD a me non dispiace tra alti e bassi, ma credo sia inferiore a GOT (SOA non saprei perchè non l'ho visto), e non credo assolutamente possa aspirare ad un giudizio così elevato come quello che gli dai tu. In particolar modo la scrittura di alcuni personaggi è stata atroce dall'inizio alla fine (in particolar modo di Lori e di Andrea...veramente insopportabili, ma anche Shane e Carl). Altri personaggi sono stati a tutti gli effetti inutili (T-Dog...LMAO), e altri interpretati da attori tremendi (Rick..madonna mia, in confronto Keanu Reeves è Anthony Hopkins). Invece gli effetti speciali sono eccezionali, alcuni personaggi ben fatti (DARYL, Glenn, Hershel, Maggie, Michonne), e il fatto che molti personaggi principali muoiano ti tiene costantemente sulle spine.