in futuro, però, si vedranno sempre più giocatori cresciuti stile porzionato che stile ferrari — e a buon diritto, visto il rendimento nettamente differente. c'è anche da dire, però, che questo ragionamento vale più per l'under: quando in nazionale si arriverà a 25-26 anni, conterà molto più la costanza nell'allenamento dei giocatori "di mezz'età" piuttosto che la (pur importante) concimatura dei giovani.
negli stati uniti fungiamo così — anche se in realtà, visto che il mandato elettorale è chiaro, mi occupo molto più dell'under che della maggiore.loro sono dovuti andarlo a prendere da casa di cristo, voi in italia avete ringo, pericle, brand, fresco, spicy, wannabe, kurt… e mi sono impelagato nell'elenco, si fa prima a contare gli utenti di serie alte la cui opinione tattica è irrilevante (uno: qfwfq).quello di cui parla denni non è lo staff di una nazionale, è l'ufficio anagrafe.cioè hai messo wannabe e non me? -.-'
negli stati uniti fungiamo così — anche se in realtà, visto che il mandato elettorale è chiaro, mi occupo molto più dell'under che della maggiore.loro sono dovuti andarlo a prendere da casa di cristo, voi in italia avete ringo, pericle, brand, fresco, spicy, wannabe, kurt… e mi sono impelagato nell'elenco, si fa prima a contare gli utenti di serie alte la cui opinione tattica è irrilevante (uno: qfwfq).quello di cui parla denni non è lo staff di una nazionale, è l'ufficio anagrafe.
conterà molto più la costanza nell'allenamento dei giocatori "di mezz'età" piuttosto che la (pur importante) concimatura dei giovanicioè — se fino a ventun'anni alleni monoruolo e poi lo lasci marcire, in under ci va ma in nazionale no. se alleni biruolo fino ai 25-26 anni, forse in under resta ai margini ma per la maggiore è molto meglio.
conterà molto più la costanza nell'allenamento dei giocatori "di mezz'età" piuttosto che la (pur importante) concimatura dei giovani