BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2009/2010 Again

NBA 2009/2010 Again (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131714.172 in reply to 131714.169
Date: 4/15/2010 12:03:20 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Lakers - Thunder 4-2

Anche io tiferò OKC, ma l'esperienza pende troppo dalla parte di LA. Pau Gasol è immarcabile per Jeff Green e Krstic avrà già il suo bel lavoro nel difendere su Bynum (sempre ammesso che torni in condizioni presentabili). Kobe è Kobe e non è il tipo da farsi eliminare al primo turno dei playoff.

Mavs - Spurs 4-1

Gli odiosi ladri di San Antonio non hanno nulla per poter passare il primo turno contro Dallas. Già fecero una figura barbina l'anno passato, non vedo come possano migliorare in questo, in cui Dallas si è notevolmente rafforzata e in cui San Antonio invece ne è uscita con le ossa rotte.

Suns - Trail Blazers 3-4/4-1

Con Brandon Roy e LaMarcus Aldridge in campo io ho fiducia in Portland. Senza Roy non c'è storia, quindi pronostico un 4-1 Suns, in caso di assenza dei leader di Portland e invece un 4-3 Blazers qualora questi ultimi fossero a ranghi completi (a parte Oden e Przybilla ovviamente).

Nuggets - Jazz 3-4

Serie interessantissima e gustosa. Anche qui c'è il dubbio sia su Kenyon Martin sia su Carlos Boozer. A ranghi completi la serie si preannuncia realmente sul filo dell'equilibrio. Sono realmente indeciso su chi pronosticare: tra i due vado con i Jazz, Boozer ha fatto una delle sue migliori stagioni, Deron a tratti è stato devastante e Billups invece pare in calo dopo una partenza e un'ASG a furor di popolo. Boh.

Cavs - Bulls 4-0

Cleveland non perderà nemmeno una gara, LeBron e i suoi buffoni di corte faranno cmoe la stagione scorsa: maramaldeggiano contro gli scarsi e vengono presi a calci nel culo quando il gioco si fa duro.

Magic - Bobcats 4-1

I Bobcats avevano un'unica speranza, secondo me: pescare i Celtics e metterla sulla corsa e sulla fisicità. Charlotte è simile ad Orlando, play multiuso, Ali che tirano da ogni posizione, poi guardi il centro e dici Vabeh, guardi la panca e dici Vabbò, insomma, vince Orlando.

Hawks - Bucks 4-1

Serie senza storia: una gliela lasciano vincere per riposarsi un po, ma per il resto Atlanta passerà facile facile.

Celtics - Heat 4-2

C'è solo una cosa che mi fa godere quasi quanto veder perdere LeBron (gioia che credo rimarrà insuperabile per anni e anni di basket NBA, non vedo all'orizzonte altri individui tanto odiosi, nemmeno Varejao!): veder perdere Wade.

This Post:
00
131714.173 in reply to 131714.168
Date: 4/15/2010 12:14:18 PM
Overall Posts Rated:
404404

Se parliamo di completare una squadra il migliore è senza dubbio Harden che ha coperto a meraviglia il buco in posizione di G che OKC aveva ;)

Non sono d'accordo,se parliamo di completare una squadra,i Bulls hanno torvato un Taj Gibson che si integra perfettamente con Gioacchino Noà e segna un passo in avanti rispetto al progetto fallito ti TT:giocatore intenso,ottimo rimbalzista come Noah,discreto fisico,capace però anche di essere pericoloso dalla media distanza,rispetto a un Noah che non si può allontanare troppo dal ferro(anche se un abbozzo di gioco da fuori se lo sta creando)

This Post:
00
131714.174 in reply to 131714.1
Date: 4/15/2010 12:36:29 PM
Overall Posts Rated:
404404
PREVISIONI PLAYOFFS

Lakers - Thunder 4-1/4-2

I Lakers dovranno sudarsela questa serie,ma sono ancora troppo forti per i Thunder,che sicuramente pagheranno un pò l'emozione dei playoff a Los Angeles,con un KD che verrà lasciato troppo solo per vincere(Westbrook,Harden e Gren non possono reggere ancora tutta una serie ai massimi livelli).Collison farà una buona figura contro la front line losangelina ;D

Mavs - Spurs 2-4

Vedo gli Spurs a giocarsi la finale di conference ancora una volta contro i Lakers(anche se spero di no),e comunque la vincente di questa sfida andrà molto in avanti,San Antonio sta risalendo la corrente come al solito,ma non per la solita forza di inerzia,ma perchè Ginobili e Jefferson,che possono fare la differenza,stanno salendo di colpi.Se torna Parker,spero che Popovich abbia la lucidità di farlo partire dalla panca,pronto a spezzare gli equilibri per gli Spurs

Suns - Trail Blazers 4-1

Senza Roy,i Blazers non possono nulal contro questi Suns,che però vedo come i soliti splendidi incompiuti che andranno a perdere lottando fino all'ultimo al momento decisivo(quanto il tiro da fuori funzionerà con le difese tirate al massimo livello degli avversari?Quanto gli arbitri permtteranno il gioco molto fisico ed aggressivo di Stat contro squadre più sostenute dagli arbitri e blasonate come Lakers e Spurs?Quanto reggerà la schiena di Nash giocando ogni 2 giorni e quanto Dragic gli potrà dare veramente una mano?Quanto la panchina potrà essere incisiva?)

Nuggets - Jazz 4-2

La più equilibrata:squadre speculari,a roster al completo i Jazz hanno qualche falla in più nel roster,specie al livello dello spot di guardia,e nella panchina dopo le cessioni di Brewer e Maynor,e la pagheranno alla lunga.K-Mart può tener Okur,e Nenè contenere Boozer,Sloan dovrebbe pescare di più dal fondo della panca(dando minutaggio a un Gaines credo ripagherà con buone prestazioni)

Cavs - Bulls 4-1/4-2

I Cavs soffriranno,ma sono a un livello superiore e la spunteranno comunque.JJ Hickson arma in più per i Cavs

Magic - Bobcats 4-2

Serie che non sarà mai in discussione,anche se i Magic si distraeranno durante la serie e perderanno un paio di partite per la strada.Vince Carter sarà tirato a lucido,almeno in una partita Howard sarà limitato

Hawks - Bucks 4-1

Atlanta si distrarrà e perderà una partita,ma il discorso è quello di sopra.Al Horford e Josh Smith faranno il bello e cattivo tempo,peccato non ci sia Bogut,Salmons avrà il ventello fisso di media ma non basterà

Celtics - Heat 4-3

Onestamente anche se sono in un bel periodo,non vedo gli Heat battere i Celtics,anche se questi cercheranno di risparmiarsi per i turni più avanti e un paio di partite le perderanno.Eventuale gara 7 al garden senza storia,nonostante le solite eroiche prestazionidi Haslem e Wade.Rondo farà sfracellis fiorando la tripla doppa di media in questa serie,Allen si farà sentire nei momenti decisivi

From: K1KK0
This Post:
00
131714.175 in reply to 131714.172
Date: 4/15/2010 12:43:58 PM
Overall Posts Rated:
44
Lakers - Thunder 4-1

Mi divertirò a vedere come il giovane Durant affronterà il "Vecchio" Kobe. anche se sarà scontato il passaggio di Kobe!

Mavs - Spurs 4-2

San Antonio ormai da cambio generazionale!

Suns - Trail Blazers 1-4

Passa Portland facile!

Nuggets - Jazz 3-4

Mah!

Cavs - Bulls 4-2

Pagherei per vedere passare i Bulls ma il sogno si infrangerà su LeBron.

Magic - Bobcats 4-1

Passa Orlando a mani basse!

Hawks - Bucks 4-1

Atlanta passerà facile facile.

Celtics - Heat 4-3

Sarà la sfida più difficile da pronosticare ma spero Garnett

This Post:
00
131714.176 in reply to 131714.173
Date: 4/15/2010 1:07:20 PM
Overall Posts Rated:
77
Parlavo di rookie stiv ;)

This Post:
00
131714.177 in reply to 131714.176
Date: 4/15/2010 1:10:24 PM
Overall Posts Rated:
404404
E Taj Gibson non è un rookie,scusa?
Ho parlato di Noah per dire che si integra alla perfezione con lui,e i Bulls a livello di frontline sono a posto per i prosimi anni

This Post:
00
131714.179 in reply to 131714.178
Date: 4/15/2010 2:57:41 PM
Overall Posts Rated:
3939
Il mio pronostico:

Forza SPURS.

E annassero a fanculo tutti gli altri! :P

This Post:
00
131714.180 in reply to 131714.179
Date: 4/15/2010 3:05:35 PM
Overall Posts Rated:
134134
vabbè, ma è un pronostico demmerda!
io invece tifo per tutti tranne varejao.

This Post:
00
131714.182 in reply to 131714.179
Date: 4/15/2010 3:20:42 PM
Overall Posts Rated:
8484
Siiiiiiii!!!!!!!! Forza Spurs e forza Manu!!!!!!!!! Rimanderemo il tedesco dove se lo merita... :p

Advertisement