Nuovo girone a parte, sono piuttosto soddisfatto degli aggiornamenti di pre season:
1)nuovo girone: la famigerata II.3. Passato lo sgomento iniziale, devo dire che trovo particolarmente stimolante confrontarmi con avversari di questo livello.
2)draft: non male considerando che pescavo da 15°. Incredibilmente sono riuscito a beccare la mia prima scelta, e anche al 2° giro ho trovato un discreto giovine da allenare. Già cacciata invece la 3° scelta.
3)tifosi: in 2 stagioni sono passato da 300 a 1745, direi che è arrivato il momento di ampliare un minimo il palazzetto.
4)stipendi: sono passato da 61k a 74k compresi i 2 neo draftati e i 7,5k di 2 sicuri partenti, in pratica cambia davvero poco. Del resto, quando è possibile, alleno 3 ruoli apposta per contenere gli stipendi.
5)coppa: ho beccato un BOT da affrontare in casa, meglio di così...
6)obiettivi stagionali: in campionato il massimo obiettivo a cui posso ambire è il 5° posto per la salvezza diretta, e sarà tutt'altro che semplice riuscirci. In coppa spero di fare almeno 3/4 turni, anche perchè (mio malgrado) nelle partite impossibili di campionato potrò risparmiare i titolari. Inoltre punto a migliorare il 7° posto dell'ultima BB Cup e a legnare per l'ennesima volta in amichevole Sirbons e Surfers :P