BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.172 in reply to 187066.167
Date: 6/21/2011 2:30:55 PM
Overall Posts Rated:
6060
Beh,il catenacio è uno stile di gioco,eh

Senza dubbio, però da un allentore bravo ti aspetti qualcosa in più a mio avviso, il catenaccio può farlo chiunque.

Beh,Rocco ed Herrera erano catenacciari,eppure mi pare erano bravi

Direi che era giusto un'epoca differente o sbaglio?

This Post:
00
187066.173 in reply to 187066.172
Date: 6/21/2011 4:31:48 PM
Overall Posts Rated:
303303

Secondo me ,Mourinho la propria sfida personale se la sta gia' giocando(voler battere il Barca,la squadra piu' forte di tutti i tempi...il problema e' che secondo me non ci riuscira' mai)

....Parlando di grandi allenatori,non si puo' pensare che vadano in squadre con budget limitati...Capello dopo il milan e' stato solo in squadre che investivano centinaia di milioni di euro per fare un esempio(la roma per la campagna acquisti fatta per lui,e' stata 10 anni in fallimento)...ora allena l'inghilterra,una delle nazionali "potenzialmente" piu' forti di tutto il cosmo conosciuto..
L'unico grande allenatore che ha fatto una scelta simile ,e' stato il mitico Trap quando e' andato a Cagliari...ancora gli danno del cretinoPP

Mou ha vinto col Porto la champions,e' vero che una finale di champions Porto-Monaco non la si vedra' piu' nei prossimi 20 anni ma ha vinto.
Ha battuto il manchester all'Old trafford,ha sculato ma con un gruppo di emergenti non con stelle affermate.
Con l'inter ha vinto battendo Chelsea,Barcellona e Bayern...episodi fortunati di certo(ma senza quelli non si vince nemmeno i tornei dei Bar) ma ha vinto battendo le piu' forti che c'erano.
Quindi ha vinto in ogni modo.
Puo' stare sulle balle,puo' stare antipatico ( 50% lo e',50% lo fa apposta) pero'....

Come me nessuno mai!
This Post:
11
187066.174 in reply to 187066.173
Date: 6/21/2011 4:37:28 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Secondo me ,Mourinho la propria sfida personale se la sta gia' giocando(voler battere il Barca,la squadra piu' forte di tutti i tempi...il problema e' che secondo me non ci riuscira' mai)

....Parlando di grandi allenatori,non si puo' pensare che vadano in squadre con budget limitati...Capello dopo il milan e' stato solo in squadre che investivano centinaia di milioni di euro per fare un esempio(la roma per la campagna acquisti fatta per lui,e' stata 10 anni in fallimento)...ora allena l'inghilterra,una delle nazionali "potenzialmente" piu' forti di tutto il cosmo conosciuto..
L'unico grande allenatore che ha fatto una scelta simile ,e' stato il mitico Trap quando e' andato a Cagliari...ancora gli danno del cretinoPP

Mou ha vinto col Porto la champions,e' vero che una finale di champions Porto-Monaco non la si vedra' piu' nei prossimi 20 anni ma ha vinto.
Ha battuto il manchester all'Old trafford,ha sculato ma con un gruppo di emergenti non con stelle affermate.
Con l'inter ha vinto battendo Chelsea,Barcellona e Bayern...episodi fortunati di certo(ma senza quelli non si vince nemmeno i tornei dei Bar) ma ha vinto battendo le piu' forti che c'erano.
Quindi ha vinto in ogni modo.
Puo' stare sulle balle,puo' stare antipatico ( 50% lo e',50% lo fa apposta) pero'....

4 rigori negati alle avversarie(3 al Chelsea tra andata e ritorno, 1 al Barca a Milano)... Gol irregolare convalidato e Milito, gol regolare annullato a Bojan. Tu li chiami episodi fortunati, io li chiamo condicio sine qua non, anzi: condiciones(sono molte le condiciones) sine qua non.

This Post:
22
187066.175 in reply to 187066.174
Date: 6/21/2011 4:46:54 PM
Overall Posts Rated:
303303

Sai di milanista?

Se vuoi ti dico allora che l'inter ha rubato la champions ( tifo solo New england patriots,parteggio per l'inter ma se domani chiudessero tutto il calcio europeo non e' che vado al manicomio,anzi....).
so che per tanti e' difficile dirlo...ma Mou ha vinto in ogni modo.
Non e' difficile pensarlo...magari non dirlo a voce alta

Allora pure il Barca ha vinto 2 champions irregolari o "con condicione sine quo cazzum non"
Qualche anno fa a Londra c'e' stato uno scempio,quest anno se non buttano fuori l'olandese dell'arsenal ( che aveva tirato dopo 4 secondi dal fischio dell'arbitro,in uno stadio di 180 mila persone) chissa' come finisce.
Di " sine quo cazzum onestis sunt" ce ne sarebbero ogni anno

Come me nessuno mai!
From: Jinki

This Post:
00
187066.176 in reply to 187066.174
Date: 6/21/2011 4:48:32 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
4 rigori negati alle avversarie(3 al Chelsea tra andata e ritorno, 1 al Barca a Milano)... Gol irregolare convalidato e Milito, gol regolare annullato a Bojan. Tu li chiami episodi fortunati, io li chiamo condicio sine qua non, anzi: condiciones(sono molte le condiciones) sine qua non.

io lo chiamo rubare

This Post:
00
187066.177 in reply to 187066.176
Date: 6/21/2011 5:00:25 PM
Overall Posts Rated:
303303

io lo chiamo rubare

Secondo me ha ruBBato...metto 2 B per dire che i 2 rigori non dati al Chelsea gridano vendetta,probabilmente se fossi tifoso dei blues smetterei di guardare la champions dopo i fatti col barca e con l'inter.

Ma il mio discorso era riferito a Mourinho,non su come l'inter abbia vinto(con fatti irregolari) e fatto socare tre/quarti d'italia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.178 in reply to 187066.177
Date: 6/21/2011 5:15:46 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Buon allenatore con una dose di culo infinita... Al primo anno senza culo con una squadra incredibile ha vinto solo la Coppa del Re, tra l'altro rischiando di prendere gol più volte. Comunque nè dio, nè pippa...

This Post:
00
187066.179 in reply to 187066.175
Date: 6/22/2011 3:15:08 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Non sa di milanista, sa di persona che ha visto le partite.
La serie di aiuti arbitrali con cui l'Inter ha vinto la Champions non è stata considerata clamorosa solo perché quella con cui ha vinto gli scudetti è stata anche peggio in certi anni.

A scanso di equivoci, non sto dicendo che gli arbitri sono comprati o simili, sto solo dicendo che andata e ritorno con il Chelsea sono stati semplicemente scandalosi e che anche con il Barcellona......

Per altro pure il Barcellona st'anno secondo me è stato aiutato, anche se non in maniera così clamorosa e probabilmente non sarebbe comunque cambiato nulla.

This Post:
00
187066.180 in reply to 187066.179
Date: 6/22/2011 4:17:32 AM
Overall Posts Rated:
303303
il tuo messaggio invece sa di "granita alla socata"
Vorrei capire perche' un post su Mourinho,in cui lo ritengo un allenatore bravo,che ha vinto anche con squadre non stellari...va a finire sull'inter e sullo stato ladrone.
Poi ,se uno mi dice che non la pensa come me,ok....ma cambiare argomento,vabbe'

Non sa di milanista, sa di persona che ha visto le partite.

Io non le ho viste,sto inventando tutto di sana pianta
Piu' di scrivere che l'inter ha rubato ,non so che dire....ditemelo voi che lo scrivo.

La serie di aiuti arbitrali con cui l'Inter ha vinto la Champions non è stata considerata clamorosa solo perché quella con cui ha vinto gli scudetti è stata anche peggio in certi anni.

Al bar di pesaro vicino alla" palla di pomodoro" dove vado a fare colazione abitualmente ( e ci andro' appena finito questo post),sanno dire di meglio.
pero' rispetto la tua opinione,come quella di tutti gli abitue' del bar...
Anche per me l'inter ha rubato.

A scanso di equivoci, non sto dicendo che gli arbitri sono comprati o simili, sto solo dicendo che andata e ritorno con il Chelsea sono stati semplicemente scandalosi e che anche con il Barcellona......

pero' lo pensi sotto sotto che Moratti abbia fatto partire le valigette...dai dillo
Considerando che le italiane sono quasi sempre maltrattate in europa ,mi verrebbe da dirti che non e' possibile...pero' ci potrebbe stare,perche' no?
Non lo sapremo mai o magari tra qualche anno con "Interopoli".

Per altro pure il Barcellona st'anno secondo me è stato aiutato, anche se non in maniera così clamorosa e probabilmente non sarebbe comunque cambiato nulla.

Quindi l'inter e' stata aiutata ed e' un dato di fatto...siamo d'accordo.Lo penso pure io.
Il Barcellona con 3 rigori negati al Chelsea,nella semifinale di ritorno di qualche anno fa ( quella per intenderci dove Drogba ha preso 100 giornate di squalifica),sarebbe passato lo stesso.Non e' stata aiutata.

E quest anno l'espulsione di van persie a mezz'ora dalla fine sull'1 a 1 ,non e' influente...in fin dei conti L'Arsenal,una squadra di contropiedisti, il secondo gol non lo avrebbero mai potuto fare.
Ma il Barcellona sarebbe passato lo stesso.
Ok,ora ho capito.

perfetto...dopo che ho spiegato che l'inter ruba e che in ogni caso non me ne frega una ceppa,che ne pensi di Mou?

Last edited by TheIsoTruth at 6/22/2011 4:19:19 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.181 in reply to 187066.170
Date: 6/22/2011 4:30:13 AM
Overall Posts Rated:
2222
il porto dove in 2 anni ha vinto coppa uefa e champions ti sembra una squadra forte economicamente? con l' inter ha avuto episodi fortunati ma quando in una stagione vinci tutto si puo' dire che hai vinto per culo? ahahahah A me sta sul cazzo lippi perche' quando era alla juve non parlava mai degli arbitri(forse perche' li aveva a favore) quando era all' inter non c' era domenica in cui non li attaccava per qualche errore contro, senza dimenticare la porcata che ha fatto insieme alla FIGC a donadoni, pero' ammetto che e' un grande allenatore.

This Post:
00
187066.182 in reply to 187066.180
Date: 6/22/2011 4:45:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Nono parlavo del Barcellona di quest'anno, non di qualche anno fa. Onestamente nella Champions di quest'anno non ho visto tante partite equilibrate: per l'epsulsione di Van Persie io mi sono scandalizzato non poco e il signor coach landi mi disse che "ma no, figurati, ci sta, il Barcellona è fortissimo etc etc"

L'eliminazione del Chelsea con il Barça di cui parli fu una vergogna.

Io tifo Juve, non ho da rosicare per chi vince gli scudetti o le Champions perché francamente non me ne può fregar di meno finché la mia squadra naviga in zona Europa League. E vedendo la bolla di sapone di Calciopoli non mi permetto né ne ho la voglia di mettermi a elucubrare su valigette nerazzurre o simili.

Tornando a Mourinho, la UEFA è andata vicina a vincerla anche il Bologna se non sbaglio, il Vicenza in Coppa delle Coppe... non mi sembra poi chissà che banco di prova, nel calcio dei primi anni Duemila. Mourinho a me piace, però rientro nel partito di quelli che sostengono che un allenatore deve solo pensare a non fare danni (Leonardo..), poi in campo ci vanno i giocatori e puoi essere bravo quanto vuoi ma se loro non girano tu salti.

Gli inventori del calcio (Mazzarri) mi sono sempre stati decisamente sulle scatole.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 6/22/2011 4:45:50 AM

Advertisement