52 anni, ma vergognati va!questo dopo essersi perso tutta la vita dei figli si perde anche l'infanzia dei nipotini
avevo capito che tl nei vecchi calava quando allenavi proprio tl, potrebbe fare uno sforzo, il tutto atroce è impagabile sul mercato, di un cinquantenne poi...
Tsk, Vandini è quasi tutto atroce da secoli. Ora lleno liberi per 6 settimane e via.
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.Per errore ho allenato di nuovo tiri liberi e il Vanda non è scattato all'indietro, millantatori!Uolter scatta in avanti in tiri liberi e ancora indietro in difesa, dai che alla fine di questa stagione arriva la pensione.
Walter Malfitano ↓calato↓ in Dif. perimetrale da clamoroso a eccezionale.Ma soprattutto:Massimiliano Vandini ↓calato↓ in Tiri liberi da sufficiente a mediocre.Inizia il lento cammino verso l'atroce.Per errore ho allenato di nuovo tiri liberi e il Vanda non è scattato all'indietro, millantatori!Uolter scatta in avanti in tiri liberi e ancora indietro in difesa, dai che alla fine di questa stagione arriva la pensione.Te lo compro io :)