Io seguo lunghi e non ho idea di quanti scout ci siano, io seguo circa 40/45 prospett
io sono curioso di capire perchè differenziare 18/19 da 20/21... teoricamente mi aspetto che lo scout abbia una visione globale del giocatore.perchè i primi sono lontani dalla convocazione, sono tanti e molto più simili tra loro dei secondi... in più poi, sono tutti bravi ad allenare il 18enne appena acquistato o draftato, il bello arriva quando quell'entusiasmo iniziale cala... i giocatori finiscono sul mercato, si decide di cambiare allenamento totalmente etc.Il cambio di scout spesso è deleterio, soprattutto tra italiani (per me la lingua è ancora un freno) dopo due stagioni si creano collaborazioni che passare ad altri potrebbe risultare traumatico per i proprietari. Non escludo che si possa fare, specializzerebbe molto gli scout, ma credo sarebbe forse una cosa da dire subito quando si presenta il piano di formazione (se si presenta).forse vi ammazzate di lavoro più di quanto avessi immaginato :)mi sorge un altro dubbio, per ogni scatto andate manualmente ad aggiornare ogni singolo giocatore? 30 giocatori da aggiornare più o meno settimanalmente?esattamente!
io sono curioso di capire perchè differenziare 18/19 da 20/21... teoricamente mi aspetto che lo scout abbia una visione globale del giocatore.perchè i primi sono lontani dalla convocazione, sono tanti e molto più simili tra loro dei secondi... in più poi, sono tutti bravi ad allenare il 18enne appena acquistato o draftato, il bello arriva quando quell'entusiasmo iniziale cala... i giocatori finiscono sul mercato, si decide di cambiare allenamento totalmente etc.Il cambio di scout spesso è deleterio, soprattutto tra italiani (per me la lingua è ancora un freno) dopo due stagioni si creano collaborazioni che passare ad altri potrebbe risultare traumatico per i proprietari. Non escludo che si possa fare, specializzerebbe molto gli scout, ma credo sarebbe forse una cosa da dire subito quando si presenta il piano di formazione (se si presenta).forse vi ammazzate di lavoro più di quanto avessi immaginato :)mi sorge un altro dubbio, per ogni scatto andate manualmente ad aggiornare ogni singolo giocatore? 30 giocatori da aggiornare più o meno settimanalmente?
io sono curioso di capire perchè differenziare 18/19 da 20/21... teoricamente mi aspetto che lo scout abbia una visione globale del giocatore.perchè i primi sono lontani dalla convocazione, sono tanti e molto più simili tra loro dei secondi... in più poi, sono tutti bravi ad allenare il 18enne appena acquistato o draftato, il bello arriva quando quell'entusiasmo iniziale cala... i giocatori finiscono sul mercato, si decide di cambiare allenamento totalmente etc.Il cambio di scout spesso è deleterio, soprattutto tra italiani (per me la lingua è ancora un freno) dopo due stagioni si creano collaborazioni che passare ad altri potrebbe risultare traumatico per i proprietari. Non escludo che si possa fare, specializzerebbe molto gli scout, ma credo sarebbe forse una cosa da dire subito quando si presenta il piano di formazione (se si presenta).
io sono curioso di capire perchè differenziare 18/19 da 20/21... teoricamente mi aspetto che lo scout abbia una visione globale del giocatore.perchè i primi sono lontani dalla convocazione, sono tanti e molto più simili tra loro dei secondi... in più poi, sono tutti bravi ad allenare il 18enne appena acquistato o draftato, il bello arriva quando quell'entusiasmo iniziale cala... i giocatori finiscono sul mercato, si decide di cambiare allenamento totalmente etc.
io sono curioso di capire perchè differenziare 18/19 da 20/21... teoricamente mi aspetto che lo scout abbia una visione globale del giocatore.
sono... sinceramente sconvolto! ci sono dei db che tramite un codice (mi pare bbapi) permette ai proprietari semplicemente di loggarsi e automaticamente il sistema aggiorna il proprio prospetto
sono... sinceramente sconvolto! ci sono dei db che tramite un codice (mi pare bbapi) permette ai proprietari semplicemente di loggarsi e automaticamente il sistema aggiorna il proprio prospetto1 su 10 lo userebbe... gli altri devi andare a cercarli casa per casa.
Azz allora mi hanno fregato!!...il mio voto se me ne dai 10, tutti leggenda e di manager che vivono per la nazionale!