istrionico ghghghghghghlis ma perchè non ti vedo nel trailer? che ruolo hai?Troppo fico per usare gente come me, io riprendevo a cazzo qua e là, non per niente sono l'importantissimo addetto al backstage.in pratica ti facevano montare le cose?
istrionico ghghghghghghlis ma perchè non ti vedo nel trailer? che ruolo hai?Troppo fico per usare gente come me, io riprendevo a cazzo qua e là, non per niente sono l'importantissimo addetto al backstage.
istrionico ghghghghghghlis ma perchè non ti vedo nel trailer? che ruolo hai?
Se tutto va bene (per noi) o male (per voi) oggi un nuovo capolavoro potrebbe sconvolgere le vostre esistenze. Stei tiund.
Se tutto va bene (per noi) o male (per voi) oggi un nuovo capolavoro potrebbe sconvolgere le vostre esistenze. Stei tiund.I can't wait!!!;-)
Se tutto va bene (per noi) o male (per voi) oggi un nuovo capolavoro potrebbe sconvolgere le vostre esistenze. Stei tiund.I can't wait!!!;-)Mi tuddu.
Se tutto va bene (per noi) o male (per voi) oggi un nuovo capolavoro potrebbe sconvolgere le vostre esistenze. Stei tiund.I can't wait!!!;-)Mi tuddu.No, tu non sei Tuddu.Tuddu è un Armeno alcoolofilo.