BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.173 in reply to 176074.168
Date: 3/2/2011 2:41:36 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
non ho visto il contrasto cannavaro-ibra, ma il mani di aronica è rigore netto

This Post:
00
176074.174 in reply to 176074.161
Date: 3/3/2011 4:27:04 AM
Overall Posts Rated:
2121
si ma sui giornali ne ho lette di tutti i colori in questi anni, e proprio per questo non mi fido

This Post:
00
176074.175 in reply to 176074.163
Date: 3/3/2011 4:30:06 AM
Overall Posts Rated:
2121
ma infatti io sono sicuro che il villareal il napoli poteva batterlo tranquillamente, però doveva crederci sin dallinizio e ciò non è stato fatto infatti cavani era in panca. mazzarri ha provato a giocarsela cosi tanto per, ma quando ha visto che si poteva realmente fare ci ha provato anche se l'unica partita che gli interessava era contro il milan

This Post:
00
176074.176 in reply to 176074.175
Date: 3/3/2011 5:56:06 AM
Overall Posts Rated:
2424
La Sensi non straccia il contratto di Adriano per quieto vivere.
Se dovesse rescinderlo ci sarebbe una sommossa popolare da parte di tutta la categoria ristorazione/divertimenti della capitale che vedrebbe andar via la maggior fonte di guadagno in tutta Roma.

This Post:
00
176074.177 in reply to 176074.176
Date: 3/3/2011 6:26:12 AM
Overall Posts Rated:
303303
Se dovesse rescinderlo ci sarebbe una sommossa popolare da parte di tutta la categoria ristorazione/divertimenti della capitale che vedrebbe andar via la maggior fonte di guadagno in tutta Roma.

La Sensi non straccia il contratto perche' a quanto pare non puo'....

"Ma tra i rispettivi desideri balla un contratto da 5 milioni di euro lordi per tre stagioni"...questo e' il contratto che la Roma gli ha fatto firmare? Pazzi veramente.

In piu' lui si e' fatto male giocando in campionato quindi lo si puo' multare per le sue scappatelle ma non credo ci siano presupposti per fargli la rescissione...ripeto si e' fatto male giocando,purtroppo per la Roma.
Quindi o gli danno una buonauscita di qualche milionata oppure rischiano di vederselo li' a prendersi lo stipendio comunque...brutta situazione.
Alla fine la Roma paghera' quello che Adriano vuole ( anche se immagino non lo ammettera' mai) e se la prendera' ove non batte il sole.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
176074.178 in reply to 176074.177
Date: 3/3/2011 6:38:41 AM
Overall Posts Rated:
14661466

"Ma tra i rispettivi desideri balla un contratto da 5 milioni di euro lordi per tre stagioni"...questo e' il contratto che la Roma gli ha fatto firmare? Pazzi veramente.

In piu' lui si e' fatto male giocando in campionato quindi lo si puo' multare per le sue scappatelle ma non credo ci siano presupposti per fargli la rescissione...ripeto si e' fatto male giocando,purtroppo per la Roma.
Quindi o gli danno una buonauscita di qualche milionata oppure rischiano di vederselo li' a prendersi lo stipendio comunque...brutta situazione.
Alla fine la Roma paghera' quello che Adriano vuole ( anche se immagino non lo ammettera' mai) e se la prendera' ove meritano di prenderselo per avergli fatto un simile contratto.

fixed. :P

This Post:
00
176074.179 in reply to 176074.177
Date: 3/3/2011 6:43:14 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions

Alla fine la Roma paghera' quello che Adriano vuole ( anche se immagino non lo ammettera' mai) e se la prendera' ove non batte il sole.

La Sensi l'unica cosa che poteva fare, e non ha voluto fare, è liberarsi di Adriano. A dicembre ha rifiutato categoricamente una offerta dal Brasile (mi pare il Corinthians), suscitanto le ovvie ire di Unicredit e di chiunque capisse un minimo l'andazzo della situazione.

Riguarda al fatto della rescissione, bisogna vedere com'è fatto il contratto. Se le tanto millantate clausole esistono, direi che ci sono tutti i presupposti per farle valere, visto che il giocatore si è presentato in ritardo in qualsiasi occasione possibile immaginabile, ha più volte trasgredito le più elementari norme di comportamento per un atleta professionista, e continua a essere un porco schifoso, a distanza di mesi da quando l'abbiamo preso.
Poichè secondo me quelle clausole non esistevano ma erano solo fumo negli occhi di quei fessi che sono andati al Flaminio per accoglierlo, credo che tu abbia ragione, e che alla fine ce la piglieremo riccamente nel chiul.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 3/3/2011 6:43:30 AM

This Post:
00
176074.180 in reply to 176074.179
Date: 3/3/2011 7:40:15 AM
Overall Posts Rated:
303303

La Sensi l'unica cosa che poteva fare, e non ha voluto fare, è liberarsi di Adriano. A dicembre ha rifiutato categoricamente una offerta dal Brasile (mi pare il Corinthians), suscitanto le ovvie ire di Unicredit e di chiunque capisse un minimo l'andazzo della situazione.

Riguarda al fatto della rescissione, bisogna vedere com'è fatto il contratto. Se le tanto millantate clausole esistono, direi che ci sono tutti i presupposti per farle valere, visto che il giocatore si è presentato in ritardo in qualsiasi occasione possibile immaginabile, ha più volte trasgredito le più elementari norme di comportamento per un atleta professionista, e continua a essere un porco schifoso, a distanza di mesi da quando l'abbiamo preso.
Poichè secondo me quelle clausole non esistevano ma erano solo fumo negli occhi di quei fessi che sono andati al Flaminio per accoglierlo, credo che tu abbia ragione, e che alla fine ce la piglieremo riccamente nel chiul.

Secondo me ,se queste clausole fossero esistite,Adriano era gia' al carnevale di Rio con una Corona in manoPP

Se invece ci sono veramente,dovete andare a prendere a randellate nei denti la vostra amata rosella e chiedergli che sta facendo

In ogni caso,e' un peccato perche' adriano era un giocatore straordinario

Come me nessuno mai!
This Post:
00
176074.181 in reply to 176074.179
Date: 3/4/2011 5:47:45 AM
Overall Posts Rated:
2121
il fatto è che la sensi non ammetterà mai di vaer fatto l'ennesimo errore da persona incapace e quindi continuerà a difendere adriano e proverà a farlo restare alla roma, tanto lo stipendio non lo paga lei

This Post:
00
176074.182 in reply to 176074.181
Date: 3/5/2011 5:02:56 AM
Overall Posts Rated:
6969
Detto da uno juventino, stasera ne prendiamo tante, ma tante...

This Post:
00
176074.183 in reply to 176074.182
Date: 3/5/2011 5:49:52 AM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565
Detto da uno juventino, stasera ne prendiamo tante, ma tante...

la penso uguale.vorrei quasi non vederla per non scomodare troppe volte diversi santi

Advertisement