La Sensi non straccia il contratto di Adriano per quieto vivere.
Se dovesse rescinderlo ci sarebbe una sommossa popolare da parte di tutta la categoria ristorazione/divertimenti della capitale che vedrebbe andar via la maggior fonte di guadagno in tutta Roma.
La Sensi non straccia il contratto perche' a quanto pare non puo'....
"Ma tra i rispettivi desideri balla un contratto da 5 milioni di euro lordi per tre stagioni"...questo e' il contratto che la Roma gli ha fatto firmare? Pazzi veramente.
In piu' lui si e' fatto male giocando in campionato quindi lo si puo' multare per le sue scappatelle ma non credo ci siano presupposti per fargli la rescissione...ripeto si e' fatto male giocando,purtroppo per la Roma.
Quindi o gli danno una buonauscita di qualche milionata oppure rischiano di vederselo li' a prendersi lo stipendio comunque...brutta situazione.
Alla fine la Roma paghera' quello che Adriano vuole ( anche se immagino non lo ammettera' mai) e se la prendera' ove non batte il sole.
La Sensi l'unica cosa che poteva fare, e non ha voluto fare, è liberarsi di Adriano. A dicembre ha rifiutato categoricamente una offerta dal Brasile (mi pare il Corinthians), suscitanto le ovvie ire di Unicredit e di chiunque capisse un minimo l'andazzo della situazione.
Riguarda al fatto della rescissione, bisogna vedere com'è fatto il contratto. Se le tanto millantate clausole esistono, direi che ci sono tutti i presupposti per farle valere, visto che il giocatore si è presentato in ritardo in qualsiasi occasione possibile immaginabile, ha più volte trasgredito le più elementari norme di comportamento per un atleta professionista, e continua a essere un porco schifoso, a distanza di mesi da quando l'abbiamo preso.
Poichè secondo me quelle clausole non esistevano ma erano solo fumo negli occhi di quei fessi che sono andati al Flaminio per accoglierlo, credo che tu abbia ragione, e che alla fine ce la piglieremo riccamente nel chiul.
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 3/3/2011 6:43:30 AM