per l'imprescindibile della scorsa stagione era spampinato, più di de rose e giannini
Ni, per come era costruito il roster era fondamentali 4 lunghi tra cui anche Spampinato e Nini. Ho menzionato quei due perché per la prima volta ne presentavamo. Fatti un giro in fed così vedi alcuni delle altre nazioni. Di certo almeno un paio di americani e spagnoli erano molto molto simili.
non so se son riuscito a far trasparire il mio pensiero sui nani, la strada imboccata da te è quella che avrei preso anche io due stagioni fa. col senno di poi, oggi, ho dei seri dubbi sull'effettiva utilità di precludere tempo a PA per ottenere livelli di JS-JR non sufficienti a giocare esternamente
Il tuo messaggio era chiaro. Più che PA, ritengo ci fossero altre lacune, dovute anche a delle falle nello scouting. Il mio mix ideale sarebbe: Susuri/Varfi/Duatti/Papa/Roberto. La generazione che viene è tra le migliori da quando seguo.
De Rose era un signor lungo, non è il mio prototipo di lungo ideale, ma in U21 faceva il suo sporco lavoro. Non sottovaluto stoppata, ma da qui a pensare di allenarla son ancora piuttosto restio, specie perchè allenando ID mono sale abbastanza rapidamente, per il terrore dei proprietari :D
La fed, seppur l'abbia frequentata poco attivamente in quest'ultima stagione, l'ho sempre letta di volta in volta, per questo non mi metto a sindacare sull'importanza che sta avendo SB
Nella tua stagione dell'europeo c'erano i migliori nani mai passati per l'U21, secondo me, Susuri e Varfi erano bellissimi, ma erano qualcosa di eccezionale, tutt'altro che comune. L'idea è di cercare di proseguire il tuo lavoro, perchè ripeto, seppur in discordo su certe cose, non penso tu abbia fatto male, aldilà dei risultati. Mi rimane l'interrogativo su quale sia la costruzione ideale dei nani, visto che, per quanto quelli di stagione scorsa fossero costruiti adeguatamente, non permettevano una sufficiente flessibilità in attacco