se si vuole un gioco realistico, ti dico che ci sono squadre in Nba che partono per perdere ed avere la prima scelta, qua se uno vuole pescare bene deve inviestire.
Non puoi pretendere di non spendere ed avere la certezza di beccare un fenomeno!
Il "random" c'è anche nel draft reale altrimenti nessuno avrebbe lasciato Ginobili, Arenas, Boozer ed altri al secondo giro e speso scelte alte per Patrick O'Bryant, Kwame Brown, ecc ecc.
Hanno reso il draft più interattivo e hanno dato la possibilità ad ogni utente di scegliere chi visionare, facendo quindi passare il draft da 5 min ad ordinare la lista prima di fine stagione ad ogni settimana vedo da chi mandare il mio scout.
Secondo me ad un primo sguardo l'hanno migliorato e non di poco, ora ognuno può in parte scegliere dove spendere come spendere e che giocatori osservare in base a se sembrano interessanti o meno, in generale o anche in base al tipo di allenamento in programma la stagione successiva.
Altra cosa molto positiva è che da ora chi non spende niente non ha niente, prima delle informazioni su alcuni giocatori arrivavano comunque regalate
Last edited by Darth Vader at 8/24/2010 8:42:39 AM