trade svantaggiosa per entrambe le squadre... okc libera tons of spazio salariale e houston ha un giocatore da far giocare a fianco di jeremy lin o al suo postoNon conosco Lamb, ma Martin non è malissimo.Credo che la prima scelta che OKC prende da Toronto sia protetta top-3, ma potrebbe uscirne fuori un ottimo giocatore.Boh, secondo me l'unico che veramente ci rimette in tutto ciò è Harden. Alla fine sia OKC che Houston hanno fatto quello che dovevano fare.vedi probabilmente nella sua testa di mangiatore di pollo fritto prendere più soldi da protagonista è più importante che vincere da comprimario
trade svantaggiosa per entrambe le squadre... okc libera tons of spazio salariale e houston ha un giocatore da far giocare a fianco di jeremy lin o al suo postoNon conosco Lamb, ma Martin non è malissimo.Credo che la prima scelta che OKC prende da Toronto sia protetta top-3, ma potrebbe uscirne fuori un ottimo giocatore.Boh, secondo me l'unico che veramente ci rimette in tutto ciò è Harden. Alla fine sia OKC che Houston hanno fatto quello che dovevano fare.
trade svantaggiosa per entrambe le squadre... okc libera tons of spazio salariale e houston ha un giocatore da far giocare a fianco di jeremy lin o al suo posto
Mi sa che il prossimo anno Phoenix dovrà puntare su qualcun'altro... comunque clamoroso!
Harden è un giocatore decisamente superiore a Joe Johnson già ora,Joe Johnson nel suo momento migliore non era al livello di Harden di due stagioni fa,figuriamoci di quello di RS di stagione scorsa(e JJ aveva Nash,Stat e Marion a Phoenix,non proprio gli ultimi arrivati,mentre ad Atlnata ha avuto l'aiuto di Horford e Josh Smith che come seconda e terza opzione neanche sono malaccio
secondo me Oklahoma non ci perde nell'immediato e ci guadagnerà nel futuro