certo che leggere da alcuni milanisti che noi rosichiamo è da crepapele1-in CI vi abbiamo sbattuto fuori noi2-in campionato non vi si vede manco col binocolo(certo che se va avanti con aiutini a voi e non rigori a noi...)3-in CL avete il barcellona,che probabilmente si sbatterà fuoriquindi da che pulpito viene la predica?@mister lazialecatenaccio è dispergiativo per chi ama il calcio,e ieri la lazio non ha creato nulla e stava in 11 dietro il pallone.chiamala come vuoi la tattica che ha addottatadifesa a oltranza o altro,ma sepre anticalcio siete.ricordo un tiro di vucinic al limite dell'area,su azione si intende,e non sembrava molto diverso da un calcio piazzato con 5 in barriera.
casse di maalox
casse di maaloxma più che di maalox, di qualche grammatica italiana.
certo che leggere da alcuni milanisti che noi rosichiamo è da crepapelle1-in CI vi abbiamo sbattuto fuori noi2-in campionato non vi si vede manco col binocolo(certo che se va avanti con aiutini a voi e non rigori a noi...)3-in CL avete il barcellona,che probabilmente si sbatterà fuoriquindi da che pulpito viene la predica?@mister lazialecatenaccio è dispergiativo per chi ama il calcio,e ieri la lazio non ha creato nulla e stava in 11 dietro il pallone.chiamala come vuoi la tattica che ha addottatadifesa a oltranza o altro,ma sepre anticalcio siete.ricordo un tiro di vucinic al limite dell'area,su azione si intende,e non sembrava molto diverso da un calcio piazzato con 5 in barriera.
Parlando dell'inter..Kuzmanovic, come vi sembra? Ieri su sky ne parlavano benissimo, voi che mi dite?
Guarda, stai dicendo una grossa menzogna, Klose Hernanes e Mauri non ripiegano quasi mai dietro la linea della palla, non abbiamo creato nulla? Voi? 30 tiri in porta e 27 parate di Marchetti? non mi pare.Rosiki e questo mi fa godere ancora di più, perchè non siete abituati a perdere (buon per voi...) e non sapete perdere, cosa comune a tutti i "tifosi" non obiettivi come te.Come dice Petko: LAZIO MERITATAMENTE IN FINALE!Questa è la realtà.