Mah, non mi sbilancio poiché attualmente il mio roster non è da lotta alla promozione.
Però ho imparato a fare i conti a metà stagione, quando uscendo dalla coppa posso scegliere se rivoluzionare e puntare in alto o tenermi un profilo basso. Per ora quindi non so cosa farò, ma a giudicare dalla concorrenza forse varrebbe la pena non rinunciare a priori a cercare il risultato finale :-)
3/5 di starting five per giocarmela ad alti livelli ce l'ho, si vedrà.
Quest'anno, invece, Valerio fa paura. Dopo stagioni di grandi proclami puntualmente smentiti dal campo, questa scelta di basso profilo ("non sono competitivo, vedremo più avanti..."), con minor frequenza di interventi sul forum atti a svelare in parte le sue strategie, è segno che qualcosa sta bollendo in pentola...
L'addio del Barba l'ha, secondo me, destabilizzato: ha capito che può essere il momento giusto anche per lui per lasciare la III.11.
Da parte mia, che apprezzo quanto ha fatto e sta facendo per questa lega e soprattutto per questo forum, mi impegnerò per fargli cambiare idea e farlo rimanere qui almeno un'altra stagione ;-)
Intanto è giusto dire che se anche al giro di boa (uscita dalla coppa) scegliessi di puntare al titolo non sarebbe divertente senza un degno antagonista. Sei partito meglio di tutti, mi aspetto che tu faccia un'ottima stagione e che ti giochi le tue carte.
Quanto a me il mio basso profilo è dovuto principalmente al fatto che per rifinire Marot come AP ho dovuto cambiare allenamento (passando da mono C a bi-ruolo sulle ali). Ora quindi in AG non ho più un giocatore del calibro del fu Capitan Giagnoni, ma un allenado 21enne (Summa) che presenta una certa gamma di lacune colmabili solo con il tempo.
Al momento a Ovest, complice un pizzico di fortuna, non è stato troppo difficile portarsi a casa 5 vittorie, considerando comunque che il trio Chatzispiros-Xinan-Oderda è di buon livello e che il 23enne Marot ha le carte in regola come AP per fare male.
Quindi si, sono meno competitivo di quello che potrei essere e si, chiacchiero poco anche per non svelare troppo i miei ragionamenti (opinione mia, non è la prima volta che Street e Piobbico traggono informazioni utili dai miei proclami per attuare contromisure efficaci).
Ma il dato oggettivo è che ora come ora sono lì in cima, con una sola sconfitta, e che per ora sono ancora in coppa con il prossimo turno da giocare in casa contro uno di V. Quindi, per ora, non aspettatevi sorprese.