BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 52

Stagione 52

Set priority
Show messages by
This Post:
00
307513.174 in reply to 307513.171
Date: 3/17/2021 6:14:21 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Ok allora segnalami giovani che vuoi "prestare", così ti dico cosa ne penso.
Attualmente sto allenando AG e C ma sarei intenzionato a spostarmi su un solo ruolo....ma è ancora tutto da decidere...

This Post:
00
307513.175 in reply to 307513.174
Date: 3/18/2021 3:55:15 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Attualmente sto allenando AG e C ma sarei intenzionato a spostarmi su un solo ruolo....ma è ancora tutto da decidere...

Visto che sei intenzionato ad aiutarmi, finalmente potrò puntare davvero alla promozione, potrei offrirmi anche io come risorsa di allenamento (io faccio mono C)! Prima di procedere vorrei solo vedere che arriva dal draft e poi in privato ti do il piano di allenamento della prossima stagione e le statistiche degli allenandi, così mi puoi dare suggerimenti anche su quelli!

This Post:
00
307513.176 in reply to 307513.175
Date: 3/19/2021 6:30:13 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457

Visto che sei intenzionato ad aiutarmi, finalmente potrò puntare davvero alla promozione, potrei offrirmi anche io come risorsa di allenamento (io faccio mono C)! Prima di procedere vorrei solo vedere che arriva dal draft e poi in privato ti do il piano di allenamento della prossima stagione e le statistiche degli allenandi, così mi puoi dare suggerimenti anche su quelli!

Sugli allenamenti posso dare qualche consiglio a chiunque mi contatti in pvt, non perché io sia il guru dell'allenamento, ma perché potrei far riaccendere la passione per il game a chi è un pò stanco perché crede di non capirci una mazza.

Umbe per pronunciarmi sulle tattiche e sulle strutture sono costretto ad attendere l'esito dei Playoff

From: bosega

This Post:
00
307513.177 in reply to 307513.174
Date: 3/20/2021 2:55:22 PM
olympia cannaregio
IV.6
Overall Posts Rated:
1010
grande Sventra
sinceri complimenti meritatissima promozione.
in bocca al lupo, tutto il bene in IIa

ps
che ti avevo detto... la differenza è abissale. mi hai tenuto a 66 punti in casa mia, con un 22/22 ai liberi, giocando con meno entusiasmo...

This Post:
00
307513.178 in reply to 307513.177
Date: 3/20/2021 4:41:33 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
grande Sventra
sinceri complimenti meritatissima promozione.
in bocca al lupo, tutto il bene in IIa

ps
che ti avevo detto... la differenza è abissale. mi hai tenuto a 66 punti in casa mia, con un 22/22 ai liberi, giocando con meno entusiasmo...

Grazie mille per i complimenti, ma ad esser sincero non credevo di vincere così agevolmente.

Per mia fortuna hai reso le cose più semplici, utilizzando ancora una volta un attacco esterno e tirando 10/22 ai liberi (io 22/22 ed ho vinto di 12, coincidenze?).

Quello della prevedibilità offensiva forse rappresenta il tuo limite principale, perché se avessi una squadra più equilibrata oggi probabilmente avresti vinto.

Colma quel gap e l'anno prossimo giochi la finale da favorito ;)

This Post:
00
307513.179 in reply to 307513.176
Date: 3/22/2021 3:31:48 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Sugli allenamenti posso dare qualche consiglio a chiunque mi contatti in pvt, non perché io sia il guru dell'allenamento, ma perché potrei far riaccendere la passione per il game a chi è un pò stanco perché crede di non capirci una mazza.

Umbe per pronunciarmi sulle tattiche e sulle strutture sono costretto ad attendere l'esito dei Playoff :X

Complimenti vivissimi per la promozione! Ora, per piacere, scrivimi che info ti servono per le prime lezioni e il tuo parere sull'utilizzo delle strutture :)

This Post:
00
307513.181 in reply to 307513.180
Date: 3/22/2021 5:25:18 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Ciao a tutti, arrivo per la prima volta in III, mi raccomando non fatemi troppo male in bocca al lupo per l’imminente stagione, che vinca il migliore!

Se resterà tutto confermato (alcune volte è capitato di essere assegnati ad un'altra serie il giorno dopo) hai beccato la mia vecchia serie, incredibile!!!

Io lascio e te arrivi

Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti

This Post:
00
307513.183 in reply to 307513.181
Date: 3/23/2021 5:16:28 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti :P

Sono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!

This Post:
11
307513.184 in reply to 307513.182
Date: 3/23/2021 6:03:25 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Ciao a tutti, arrivo per la prima volta in III, mi raccomando non fatemi troppo male in bocca al lupo per l’imminente stagione, che vinca il migliore!

Se resterà tutto confermato (alcune volte è capitato di essere assegnati ad un'altra serie il giorno dopo) hai beccato la mia vecchia serie, incredibile!!!

Io lascio e te arrivi

Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti

È un onore Sventra! Spero di fare anche solo un quarto di quanto fatto da te!

Troppo buono!

Ma considera che un quarto significherebbe zona playout, e non ti garantirebbe la salvezza, devi aspirare a qualcosa di più (e non parlo di sostanze stupefacenti)

A parte gli scherzi, sei capitato nella conference più semplice (almeno lo scorso anno), ed il mio augurio è che tu possa imparare molto dai tuoi avversari per crescere come Manager e continuare il tuo percorso di crescita in questo pazzo e stupendo Game.

Advertisement