Sarebbe interessante per dire, fissare una soglia di utenti (2000? 3000? una media? doppio malto per me grazie) dove sotto quella soglia si abbassano gli introiti del palazzetto del 3% ogni 500 iscritti arrivando a nazioni nella fascia tra i 500 e 1 utente attivo ad avere il 9-15% in meno di incasso dal palazzetto, differenza che aggiunta all'incremento dei salari per i giocatori stranieri, potrebbe comportare un riequilibrio graduale o almeno accorcerebbe le differenze incentivando il passaparola per far iscrivere più utenti a BB in quelle nazioni con pochi utenti. Aumenterebbe solo il lavoro dei GM nel controllare la creazione di squadre farlocche ma bisognerebbe prima verificare quanti si metterebbero a creare una seconda squadra al solo scopo di avere un 3% in più di incasso.
Vogliamo poi dare un premio a nazioni come la Spagna che ha più di 5000 utenti? ogni 1000 iscritti sopra la soglia i palazzetti portano un incasso maggiorato del 2%.
Quoto la filosofia del tuo intervento anche se capisco le motivazioni di Dr. Jan Ïtor™ dell'idea degli svilupppatori di dare a tutte le nazioni la possibilità di vincere e di essere competitivi : su questo punto aggiungo all'intervento di di Cholanka che questa idea (moralmente ineccepibile) non potrà andare di pari passo con i $$$ "veri" che smetteranno di entrare a Boston.
Quando gli americani si cominceranno ad accorgere che tanti utenti di nazioni con molti manager smetteranno (con conseguenza perdita dei $$$ da supporteraggi) a discapito di pochi incrementi numerici di manager di piccole nazioni
e per me questo accadrà tra non molto se le cose restano tali, allora Charles $ Co. cambieranno subito rotta...
Se questo non accadrà, avranno avuto ragione loro a far così.
Last edited by PHILA76 at 4/1/2009 1:49:56 PM