BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] spagna - italia

[NAZ] spagna - italia

Set priority
Show messages by
From: coach_landi

To: ned
This Post:
00
91402.174 in reply to 91402.115
Date: 5/25/2009 7:41:37 PM
Overall Posts Rated:
6060
Ma sbaglio o i validi sono tendenzialmente 10 volte lo stipendio (aggiornato a seconda degli allenamenti ricevuti)?
Es giocatore valido di forma non allenato:
Giovanni Battista Pacifici (831461)
Stipendio settimanale: $ 68 700
DMI: 670300
Es giocatore forte di forma ed allenato:
Hank Vogel (4476898)
Stipendio settimanale: $ 21 540
DMI: 312400
Forma: forte

Non mi risulta, anche perchè yohpaz è simile a vanin e arriva come massimo DMI a 400 e rotti mi sembra eppure lo stipendio dice 52 :)

This Post:
00
91402.175 in reply to 91402.174
Date: 5/25/2009 8:30:40 PM
Overall Posts Rated:
6969
Resistenza bassa?

This Post:
00
91402.176 in reply to 91402.172
Date: 5/25/2009 8:38:51 PM
Overall Posts Rated:
3232
Mah,dottò.
Io sui 3d dela nazionale maggiore ho sempre scritto poco.
Alla fine gli errori sono semplici da individuare.
Il flame che ho visto nelle altre occasioni è imho sterile.
e quando uno perde non credo faccia bene sentirsi ripetere le stesse cose,a volte un po' ovvie,migliaia di volte.

A me sincermanete non è piaciuto il mandato per alcune scelte.
Però non mi sono mai unito più di tanto al coro perchè è comunque brutto prendere delle parole.E quando si è così pressati è anche più facile sbagliare.

L'errore nell'atteggiamento è stato sia dello staff NT,a volte troppo intento più all'immagine che a problemi più tecnici,e di noi pubblico che siamo dei flamer del cazzo,se mi è concesso dirlo.

Al di là di questo...oh,questo mondiale è andato.amen
Prenderemo rivincita nei prossimi mandati.
Tutto sommato possiamo imparare qualcosa anche da questa situazione.

e vorrei spezzare una lancia in favore dello staff NT.
L'infortunio di messana è stata sfiga,e ha influito negativamente.
Forse ocn lui sarebbe stata diversa,e cmq la partita è parecchio fuori dalle previsioni che si possono fare ocn MR e valutazioni.

Detto ciò,la frittata è fatta.
E come dico semrpe a chi si lamenta sterilmente della politica...li abbiamo messi noi al comando.
Ok,magari il singolo che si sta lamentando non ha votato gli interessati.
Però viviamo in un paese democratico,e tant'è che dobbiamo accettarne le conseguenze.

ps:E come ha fatto notare Denni...ecco a voi,a oggi,una bella dimostrazione di quanto sia una cazzata che distanza non serve a nulla.

edit:ortografia e alcune parole che ho saltato di plinco O.o

Last edited by Eta Beta at 5/25/2009 8:40:19 PM

This Post:
00
91402.178 in reply to 91402.172
Date: 5/26/2009 2:21:45 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
poi oh dite che volete, io sinceramente son molto tranquillo perchè so che l'Italia ha giocato bene le sue carte

avete avuto due partite serie.
ne avete perse due — tre, se ci mettiamo la germania all'inizio del mondiale che ha complicato un bel po' le cose.

forse sarebbe l'ora di rivedere le decisioni e ammettere un errore o due, tanto per vedere l'effetto che fa.

A memoria gnappy ha ammesso i suoi 2 errori precedenti, cosa che a me non è piaciuta molto perchè se scelgo di giocare in una determinata maniera di solito ci ragiono ed espongo e difendo le mie motivazioni. Ciò solo per dire che anche questo intervento non sarà un flame ma in italiano la chiamerei Fiammetta
Poi oh non ho mica detto che tutti devono tacere, ho detto solo che le critiche hanno portato a giocare sempre a uomo tutto qua

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: ned

This Post:
00
91402.179 in reply to 91402.178
Date: 5/26/2009 2:22:57 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Yo che?
Quindi ti sta rubando tutte le settimane almeno 12k di stipendio. Il suo mito è Recoba

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Pericle

To: ned
This Post:
00
91402.180 in reply to 91402.178
Date: 5/26/2009 4:54:04 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma io non so, a me le discussioni sulla nazionale appaiono talvolta grottesche..
Non si può sentire dire dal ct che Fanesi non è stato convocato perchè serviva alla under.. non si possono leggere le risposte a mò di sfottò del suo portavoce (ufficiale?)..

Questa nazionale è figlia di tanta, ma proprio tanta, inesperienza.
Si sono susseguite alcune scelte scellerate nel corso di questi mesi. Al di là della 2/3 agli europei, vi sono stati tanti altri indizi che hanno fatto capire che non si poteva andare lontano con certe idee. BB è un gioco relativamente nuovo, probabilmente un utente di III non aveva ancora l'esperienza per gestire un roster con certi "giganti" e la complessità di alcuni match molto equilibrati.

Non ho niente contro gnappo, ma alcuni suoi errori li voglio sottolineare affinchè non cadano nel dimenticatoio:
- L'uso della 2/3 in una partita decisiva contro una squadra che al 99% usa 3 tiratori
- La non convocazione assurda di Fanesi (e potremmo discutere anche quella di Romagnoli)
- Il Lippa schierato AP (le skills di Quijano più o meno si sanno, bastava chiedere)
- L'aver accantonato a prescindere dall'avversario Giulietti ed il contributo che può dare un giocatore del genere in determinate partite
- Il pic non necessario contro la Germania
- Mantenere titolare per molti match gente come Signorello che in nazionale non dovrebbe neppure circolare
- L'accantonamento della 3/2, tattica molto, ma molto utile (soprattutto considerando i valori dei nostri nani rispetto a quelli cresciuti in modo diverso all'estero)

Queste cose poi non dimentichiamocele quando tra qualche mese dovremo rivotare il ct della nazionale.

P.S. e non crediamo che sarà più facile poi, perchè mostri come Fanesi li stanno tirando sù pure all'estero ed anche a livello di nani il vantaggio accumulato nelle precedenti gestioni ce lo possiamo scordare..

This Post:
00
91402.181 in reply to 91402.180
Date: 5/26/2009 5:02:10 AM
Overall Posts Rated:
11
se possibile nel prossimo mandato servirà ancora più esperienza, dal momento che si dovrà procedere alla delicata integrazione e sostituzione di alcuni elementi cardine della nazionale...ovviamente non mi riferisco tanto ai lunghi, che forse saranno soppiantati in blocco (o quasi), quanto ai nani, dove la situazione è sicuramente più delicata...

This Post:
00
91402.182 in reply to 91402.180
Date: 5/26/2009 5:06:34 AM
Overall Posts Rated:
5656
Good luck to our four semifinalists for the World Championships today. Top qualifiers Deutschland are facing USA, while España and Italia face off in the other semifinal.

di BB-Charles 25/05/2009 16.48.57

...non sarà che semplicemente il buon Charlie ha portato un filo filo di sfiga? ;-P

This Post:
00
91402.183 in reply to 91402.181
Date: 5/26/2009 5:10:22 AM
Overall Posts Rated:
330330
Sui lunghi non è difficile, saranno tutti spazzati via dalla nuova generazione di fenomeni.
Sui nani è ben più delicata la situazione: al di là di Porzionato e Lipparini che resteranno comunque imprescindibili nella prox gestione, gli altri rischieranno tutti il posto. Sarà necessario valutare più che altro i margini di crescita di 3-4 under nel corso delle prossime stagioni. Onestamente non siamo messi benissimo a livello nanico (dico questo non conoscendo le skills del tuo bimbo :P). Il più forte non ha un gran potenziale e gli altri non mi sembrano ancora ad un livello adeguato... servirebbe un minimo di sforzo da parte dei loro manager con qualche allenamento individuale.. anche di questo aspetto si dovrà tener conto prima di scegliere le valutazioni ad minchiam.

This Post:
00
91402.184 in reply to 91402.183
Date: 5/26/2009 5:24:15 AM
Overall Posts Rated:
11
Nappa e Fabiano sono i più pronti, non solo a soppiantare le seconde linee ma anche ad intaccare le gerarchie dei più forti (già adesso Fabiano è probabilmente migliore di Taranto, ad esempio...e Nappa diventerà a breve il miglior tiratore italiano - e non solo).

è vero che i nani con potenziale migliore sono quelli forse meno pronti per il salto nella maggiore, eccetto Nappa...è altrettanto vero però che questa under è particolarmente affidabile a livello di coaches: gente come Gambino, Puzzarini, lo stesso De Poli potranno tornare utili prima di stagione 10.

per De Poli oltretutto si prospettano intense settimane di monoruolo, anche se il suo tipo di crescita sarà probabilmente più utile alla causa del club che a quella della nazionale

Advertisement