Eheh Kragg finalmente ho messo giù la formazione (quasi) migliore, nonostante il mio play abbia giocato 48 minuti in vista dell'allenamento! E soprattutto è stata la prima partita che non ho giocato partitella dall'inizio della stagione. Il mio avversario non ha mai avuto delle valutazioni molto alte, però è sempre stato molto pericoloso, specialmente in attacco. Sapevo di essere un po' superiore a lui come valutazioni, ma è sempre stato una mina vagante, vincendo partite anche con valutazioni inferiori all'avversario. Comunque no non gli mancava nessuno, quella era la sua formazione titolarissima.
Ora credo tu abbia la partita più difficile, a mio modo di vedere le partite secche sono più pericolose, mentre nelle serie al meglio delle 3 la spunta quasi sempre quella effettivamente più forte.
Per quanto riguarda le forme sono in una situazione molto simile alla tua... 82 - 78 - 78 - 74... Io non allenerò forma, secondo me non dovrebbero capitare dei disastri, almeno lo spero... Ma aspetta anche il parere degli altri, per vedere cosa ne pensano!
Fred