GB e' forte .se recupera tutti diventa fastiosissima...come l'ho vista ieri non mi ha impressionato ma i Lions non sono assolutamente scarsi,sono pazzi ma non scarsi
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Non ho guardato bene il calendario ma tra i redskins e i Cowboys vedo un po' meglio i secondi...lo so,sembra una bestemmia ma le secondarie dei redskins mi sembrano deboluccie stile patriots e credo che stiano gia' facendo i miracoli.
Vengono da 3 vittorie contro squadre mica da ridere ma tra RG3 malconcio e la difesa che e' da troppo tempo in modalita' "miracoli"...boh non credo che arrivino in fondo,spero ovviamente di sbagliarmi.
NY e' ancora troppo completa e culona,alla fine la spuntera' ancora una volta...i Cowboys sono quasi al completo e forse hanno i mezzi di fare qualcosa di concreto dopo stagioni di cacca.
Citazione per gli eagles che li metto nella hit parade delle squadre piu' peggiori del peggio di sempre
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
PP
Baltimora ha fuori mezza difesa,bisogna ammettere che le assenze le sente anche lei ma deve ringraziare di avere uno dei migliori giocatori della NFL ossia Rice che per completezza di giocatore assomiglia sempre piu' al Tomlinson dei Chargers ( non quello defunto dei jets per intenderci).
SF sta avendo un'involuzione...li ho visti e giocano male,ad ora non mi piacciono per nulla.
I playoff sono a Gennaio e quindi conta come arrivi in quel momento ma ad ora giocano proprio male.
In ogni caso non vedo nessuno di altamente vincente... saranno playoff equilibrati,come gia' successo un ottava seed potra' vincere il superbowl tranquillamente.