BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 33

Stagione 33

Set priority
Show messages by
From: ste14

This Post:
00
274713.176 in reply to 274713.175
Date: 1/3/2016 11:38:48 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Io di vecchiacci bavosi ne ho solo 1 oltre ad un futuro 31enne, il mio problema (oltre a non avere una lira) è non sapere come e dove intervenire sul roster...mi fate da tutor? :P

P.S. Mi ripeto per l'ennesima volta....sempre ammesso e non concesso che io venga promosso

From: GM-Dyd

This Post:
00
274713.177 in reply to 274713.170
Date: 1/5/2016 5:28:27 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
Ho vinto con normal, niente mots...è lui che fatto partitella
Sul rovinarsi economicamente hai ragione: personalmente ho il bilancio in attivo ma assolutamente pochi soldi per preparare un roster da II (sempre che ci vada).
Tra l'altro non ho nemmeno idea di che tipo di giocatori servano e, di conseguenza, se ne abbia qualcuno salvabile nel roster attuale.
Di sicuro dovrei cominciare dal vendere il vecchiaccio e anche alcuni dei miei pupilli....anzi, interessa qualcuno?

Se esci con 22-0 dalla III, in seconda rischi la promozione diretta. Le differenze di incassi sono piuttosto ridotte, hai intorno ai 140k di Ctv e intorno ai 300/330k di palazzetto.

From: GM-Dyd

This Post:
00
274713.178 in reply to 274713.176
Date: 1/5/2016 5:52:26 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
Io di vecchiacci bavosi ne ho solo 1 oltre ad un futuro 31enne, il mio problema (oltre a non avere una lira) è non sapere come e dove intervenire sul roster...mi fate da tutor?

P.S. Mi ripeto per l'ennesima volta....sempre ammesso e non concesso che io venga promosso

C'è bramba che è molto più bravo di me in queste cose, però l'idea di base per salire immediatamente è:

P-G con almeno 16 od 12 pa 7 is id
C con almeno 5 od js 6 pa 16-15-14 is-id-reb. fallosità bassa
AG con almeno 8 od 6 pa 10 js 15-14-13 is id reb
Ap... diciamo che dovresti partire da un 26 somma difese e somma tiri con opzione 14-12 o 13-13.

la panchina... i suggerimenti sono vari, dipende anche in base a quanti giocatori ti piace giocare. Io amo ruotare ad 8 e faccio un P, una G che può difendersi sull'interno e un lungo.

detto questo dovresti avere un nano 14/15 od 11+pa. Vale sempre la regola: se sa tirare tolgo pa e viceversa. ad esempio 13 js 9 pa oppure 11 js 13 pa. PA può essere anche maggiore dei titolari, non c'è problema. Sempre un occhio all'interno, ovvero non meno di 6 in IS-ID, se riesci.
Lungo: non dovrebbe essere tanto lontano dalla AG, quindi se riesci od 5+, js 7+, 14-13-12 nelle primarie.

AP pura di riserva è un lusso che hanno in pochi, anche in A. Spesso sono tanto differenti tra titolare e riserva (fai conto somma difese 18), oppure hanno AG adattate.

PS: non ti far prendere dal panico se il tuo roster è diverso da quanto ti sto dicendo, in primis perchè queste sono le skill per ambire alla promozione diretta, e secondo poi perchè molto dipende dalla serie in cui vieni a trovarti. E non fare come faccio io, che dispero ogni cosa che mi va male e mi faccio prendere dal panico (qualcuno che legge, e non uno solo, ne sa qualcosa): fai qualche partita di prova e vedi come va.

This Post:
00
274713.180 in reply to 274713.178
Date: 1/6/2016 4:59:17 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Intanto grazie per la risposta precisa e dettagliata!
Allora, tralasciando l'idea della promozione diretta, diciamo che il quintetto potrebbe somigliare a quello che dici tu (magari scendendo di 1 skill..). Ovviamente è sull'AP che pago pegno maggiormente, dovrei fondere i 2 giocatori che faccio ruotare nella posizione :D
Non ci sono per niente sulla panchina ma la notizia positiva è che avrei 2-3 giocatori da vendere, oltre ai panchinari scarsi...insomma, dovrei fare un pò di lavoro sul mercato (che non è la cosa che amo di più del gioco).
Io ho sempre ruotato 9-10 giocatori perchè ho sempre avuto almeno 2 allenandi, non credo potrei permettermi un roster così lungo :)

This Post:
00
274713.181 in reply to 274713.179
Date: 1/6/2016 5:12:25 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Bravo! Prima devo arrivarci....
e a me la cosa non sembra così scontata nonostante la classifica attuale.
Non sono così certo nemmeno del 22-0 (che poi a che servirebbe?) perchè ora ho diverse trasferte complicate e, come ho già dichiarato, giocherò solo partitella da qui alla fine.
Probabilmente ho guadagnato il fattore campo nei play off, bel vantaggio sicuramente...ma solo quello per ora!
Vogliamo parlare anche di altre squadre? :D ...un pò di gufate anche agli altri no? :D ...faccio io i nomi?
Mugghitolandia? Tuscany? Luser? Lucca? E potrei continuare :P

This Post:
00
274713.182 in reply to 274713.181
Date: 1/6/2016 6:39:53 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Io invece ho perso lo scontro diretto fuori casa nonostante il mots.. (87829204) (si, ho pagato la scarsa OD dei 48 minuti di coticelli.. Ma gli bastano un paio di scatti x tenere botta.)
E ora?
Io sono x vendere i vecchi e rifondare con calma x essere competitivo già stagione prossima.. Ripartendo da Cunada, Aversano, Coticelli e volendo Linntam a cui aggiungere 3/4/5..

Mi son giocato il fattore campo e l'avversario ha tanta cassa x fare altri acquisti.. X questo la darei su.. X non svenarmi inutilmente ed essere in difficoltà stagione prossima..
Si accettano commenti.

This Post:
00
274713.183 in reply to 274713.182
Date: 1/6/2016 11:14:46 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Io sono un romantico...me la giocherei fino in fondo.
Non hai perso di 40 quindi credo si possa fare anche senza fattore campo, se poi lui fa altri acquisti si vedrà ma non è così scontato che li faccia..in fondo è primo e potrebbe volersela giocare così, sicuro del suo roster.
Se poi va male, il tuo piano (che condivido in pieno) lo puoi attuare a fine stagione, se ora il bilancio è in attivo puoi resistere ancora qualche settimana...non fare lo spilorcio!! :D

This Post:
00
274713.185 in reply to 274713.183
Date: 1/7/2016 3:37:05 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Io sono un romantico...me la giocherei fino in fondo.
Non hai perso di 40 quindi credo si possa fare anche senza fattore campo, se poi lui fa altri acquisti si vedrà ma non è così scontato che li faccia..in fondo è primo e potrebbe volersela giocare così, sicuro del suo roster.
Se poi va male, il tuo piano (che condivido in pieno) lo puoi attuare a fine stagione, se ora il bilancio è in attivo puoi resistere ancora qualche settimana...non fare lo spilorcio!!

sono d'accordo con te.. quando ho lasciato questa III, l'ho fatto contro ogni pronostico battendo un tanker con uno squadrone.. ma avevo il fattore campo dalla mia.. qui invece me lo sono fumato.
Adesso, come giustamente dice bramba, la prospettiva è quella di arrivare in finale con fattore campo avverso, con i giocatori nei ruoli 3/4/5 che possono solo peggiorare (Taddei, Tambini, Magosso, Sacchetti)..

Ed attenzione.. ad arrivarci in finale.. perché mi aspetto che la seconda abbia il colpo in canna..

Il cuore dice di provarci, ma la testa dice di pensare alla stagione 34 o alla successiva..

Messi in vendita i 5 miei vecchietti..

Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 1/7/2016 3:42:22 AM

Advertisement