BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia-Spagna

[NAZ] Italia-Spagna

Set priority
Show messages by
This Post:
00
73908.175 in reply to 73908.173
Date: 2/20/2009 9:31:14 PM
Overall Posts Rated:
33
gnappo aveva annusato un attacco sotto..a dir la verità, avessi dovuto scommettere qualcosa, avendo studiato la rosa, avrei scommesso anche io su un attacco sotto in effetti...detto questo, resto dell'idea che con la uomo avremmo vinto..:)
sulla scelta del quintetto invece non sono in disaccordo: avendo scelto una 2-3 e un attacco sotto ci poteva stare la scelta di un claverini..ma il peccato originale sta nella difesa secondo me..
complimenti comunque a gnappo per aver sempre accettato le critiche col sorriso e per aver dimostrato comunque di essere un buon coach: ha voluto strafare, io sarei andato più sul sicuro..:)

This Post:
00
73908.176 in reply to 73908.174
Date: 2/21/2009 3:55:07 AM
Overall Posts Rated:
14661466
a mio modo di vedere, come ti ho detto ieri sera, la partita è stata persa per una scelta che non andava minimamente ponderata.
con Giulietti AP non puoi mettere una 2-3 (a parte che dal mio punto di vista anche senza Giulietti l'unica scelta possibile è una uomo), non sta nè in cielo nè in terra; sulle scelte degli altri giocatori non mi esprimo perchè non conosco le loro skills.

certo che se non giochi a uoVo in una semifinale europea, quando azz ci giochi?

in ogni caso un plauso a gnappo che ci ha messo la faccia fino all'ultimo, anche se non mi è tuttora ben chiara la scelta difensiva :)

This Post:
00
73908.177 in reply to 73908.176
Date: 2/21/2009 4:05:44 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Complimenti a gnappo, anche se la scelta della 2-3 è un suicidio da squadra di club.
In un club tu hai deigiocatori con dei limiti, sai che magari la tua AP non tira ma difende, che tira ma non difende, non hai i panchinari giusti, insomma puoi farti tutti i pensieri per avere o meno remore su come difendere.
In nazionale no, hai un roster spaventoso, completo -se non ce l'hai è perchè hai convocato a cazzo- ricco in ogni ruolo di alternative tutte valide.
La Uomo dovrebbe quasi essere un obbligo tranne in casi di run estremo con 3 nani purissimi o di attacco sotto senza GIulietti ma con un terzo lungo.
Comunque secondo me bisognava convocare Mazzurana, solo per semi e finale, serve un po di culo

Inspiegabile dal mio punto di vista rinunciare a Lipparini/Taranto.
D'accordo su Porzionato, la sua super difesa se scegli la 2-3 ci vuole, però Claverini onestamente non ha ragione di esistere finchè davanti ha il magic duo.

This Post:
00
73908.178 in reply to 73908.176
Date: 2/21/2009 4:08:19 AM
Overall Posts Rated:
1515
Io comprendo che possa aver voltuo rischiare giocando una 2-3
Ma non capisco perché ha voluto rischiare.
Il rischio ci può stare se sei una squadra inferiore, allora rischiare la diresa, ti da quella possibilità di magari poterti giocare la partita, ma in questo caso, il rischio era a perdere.
Per le scelte del quintetto non mi pronuncio perché non conosco una skill tra tutti...
So solo che il lippa è forte.... peccato non fosse tra i titolari

This Post:
00
73908.179 in reply to 73908.177
Date: 2/21/2009 4:11:10 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Complimenti a gnappo,

anche se la scelta della 2-3 è un suicidio da squadra di club.

La Uomo dovrebbe quasi essere un obbligo

Claverini onestamente non ha ragione di esistere finchè davanti ha il magic duo.

Date le ultime quattro frasi, sinceramente non ho capito la prima.

(E non ho nulla di personale contro gnappo eh..però non ha molto senso secondo me fare i complimenti, come vedo fare a diverse persone, oppure dire che "è un buon coach" quando poi si dice che in pratica ha fatto una minchiata colossale alla prima partita in cui si affrontava una squadra all'altezza)

This Post:
00
73908.180 in reply to 73908.179
Date: 2/21/2009 4:13:26 AM
Overall Posts Rated:
1515
Se i complimenti sono per la persona, per come ha affrontato il fatto di aver preso scelte, a detta di molti, errate, è giustissimo fargli i complimenti!

This Post:
00
73908.181 in reply to 73908.180
Date: 2/21/2009 4:18:49 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, e infatti l'ho detto anche io qualche post fa...ha gestito bene la situazione (critiche, ecc. ecc.) dall'inizio del mandato. Se i complimenti erano in qual senso allora ok.
Però i complimenti per la partita o per aver dimostrato di essere un buon coach quando poi si sottolinea che si è in pratica suicidato non li capisco proprio (per chiarire: nemmeno io mi reputo minimamente "un buon coach"...e di conseguenza non ci provo nemmeno ad allenare la nazionale).

This Post:
00
73908.182 in reply to 73908.179
Date: 2/21/2009 4:21:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Complimenti per il fatto che lui, a differenza di altri, ha sempre accettato le critiche senza mai tirare in ballo vittimismi e commediole da ottenni delle elementari.
Sul fatto che secondo me abbia fatto una minchiata colossale siamo d'accordo, non ritengo il suo mandato positivo, dal momento che finora anche l'operazione simpatia e di risveglio interesse sembra totalmente fallita, la semifinale è il traguardo piu basso mai raggiunto su BB quindi per ora è senz'altro deludente.
C'è da dire che ha delle attenuanti secondo me e che comunque rimane il fatto che in un gioco dentro-fuori può capitarti di sbagliare anche se stai in serie A e hai anni di esperienza in questo gioco.
E parlo della finale mia contro gioi

Anche se lì avevo l'attenuante di non avere un Giulietti e di dover forzare una difesa per evitare di essere tritato come poi è successo per altro

Però critiche di gioco a parte, per me lui preso singolarmente ha dimostrato di saper vincere, perdere, fare cazzate ma sempre mantenendosi nella giusta considerazione delle cose e senza scadere nel pietoso, come invece fa sovente Verrinho quando tira in ballo polemiche pre confezionate, come se lo scopo delle nostre vite fosse di complottare sotto banco per dire che gnappo è un pirla.

This Post:
00
73908.183 in reply to 73908.179
Date: 2/21/2009 4:23:12 AM
Overall Posts Rated:
11
Complimenti a gnappo,

anche se la scelta della 2-3 è un suicidio da squadra di club.

La Uomo dovrebbe quasi essere un obbligo

Claverini onestamente non ha ragione di esistere finchè davanti ha il magic duo.

Date le ultime quattro frasi, sinceramente non ho capito la prima.

(E non ho nulla di personale contro gnappo eh..però non ha molto senso secondo me fare i complimenti, come vedo fare a diverse persone, oppure dire che "è un buon coach" quando poi si dice che in pratica ha fatto una minchiata colossale alla prima partita in cui si affrontava una squadra all'altezza)

più che altro noto con piacere che la critica italiota si sia intenerita notevolmente col passare delle stagioni...io venni fucilato al termine di alcune partite di girone (anche vinte) per i più disparati motivi, qui non si raggiunge il mondiale direttamente per la prima volta nella nostra storia ma si fanno più complimenti di quanti se ne fecero a me per la finale europea raggiunta...

This Post:
00
73908.184 in reply to 73908.182
Date: 2/21/2009 4:27:07 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Ok allora siamo d'accordo. Pensavo che i complimenti fossero "tecnici". Su gnappo come persona non ho nulla da dire (anche perchè non lo conosco), e si è sempre comportato bene da quando è in carica.
Sul resto (giudizio tecnico e sull'operazione simpatia) anche sono d'accordo.

This Post:
00
73908.185 in reply to 73908.183
Date: 2/21/2009 4:38:38 AM
Overall Posts Rated:
1515
Ma tu eri il Donadoni della situazione (come ti dissi dopo l'europeo)
Era normale che tutti fossero contro di te

Advertisement