- com è possibile che dei giocatori fino a qui non particolarmente fallosi escano dopo 24 minuti di gioco? a cosa puo essere dovuto? preciso anche che avevo azzeccato la difesa... ed hanno rispettivamente valido ed eccezionale...
L' unica spiegazione è che nel mismatch abbiano subìto parecchio, anche se in questo caso non saprei se corrisponda al vero...
- com è possibile che se io non imposto alcuna riserva per la G mi entra il centro?perchè? non dovrebbe per logica entrarmi un play o un ala piccola?
Qui è più semplice, se imposti "segui le indicazioni" va tutto bene finchè non perdi dei giocatori per falli o infortunio, dopodichè la famosa idiozia dell' allenatore viene fuori.
E' una di quelle cose che potrebbero e dovrebbero essere migliorate..
P.S.2. se vai avanti con quelle valutazioni in una qualsiasi quarta anche in una difficile come la mia vieni sicuramente promosso :)
Non capisco cosa intendi?
Comunque complimenti per la gara, sicuramente lui avrà da recriminare ma le valutazioni, con tutti quei falli e i giocatori usciti, sono da prendere con le pinze.
Evidentemente i tuoi punti di ts in più e la prevalenza dell' attacco esterno contro quello interno hanno fatto la differenza.
Ad ogni modo è stata davvero una partita rocambolesca, a giocarla altre 10 volte potrebbe andare in maniera completamente diversa..
Eppure il pallone è rotondo e il motore di gioco è uguale per tutti quindi se hai vinto un motivo ci sarà pure, quindi ancora complimenti ;)
Last edited by Eg-Nacio at 2/20/2010 2:20:39 PM