il tuo messaggio invece sa di "granita alla socata"
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Vorrei capire perche' un post su Mourinho,in cui lo ritengo un allenatore bravo,che ha vinto anche con squadre non stellari...va a finire sull'inter e sullo stato ladrone.
Poi ,se uno mi dice che non la pensa come me,ok....ma cambiare argomento,vabbe'
Non sa di milanista, sa di persona che ha visto le partite.
Io non le ho viste,sto inventando tutto di sana pianta
Piu' di scrivere che l'inter ha rubato ,non so che dire....ditemelo voi che lo scrivo.
La serie di aiuti arbitrali con cui l'Inter ha vinto la Champions non è stata considerata clamorosa solo perché quella con cui ha vinto gli scudetti è stata anche peggio in certi anni.
Al bar di pesaro vicino alla" palla di pomodoro" dove vado a fare colazione abitualmente ( e ci andro' appena finito questo post),sanno dire di meglio.
pero' rispetto la tua opinione,come quella di tutti gli abitue' del bar...
Anche per me l'inter ha rubato.
A scanso di equivoci, non sto dicendo che gli arbitri sono comprati o simili, sto solo dicendo che andata e ritorno con il Chelsea sono stati semplicemente scandalosi e che anche con il Barcellona......
pero' lo pensi sotto sotto che Moratti abbia fatto partire le valigette...dai dillo
Considerando che le italiane sono quasi sempre maltrattate in europa ,mi verrebbe da dirti che non e' possibile...pero' ci potrebbe stare,perche' no?
Non lo sapremo mai o magari tra qualche anno con "Interopoli".
Per altro pure il Barcellona st'anno secondo me è stato aiutato, anche se non in maniera così clamorosa e probabilmente non sarebbe comunque cambiato nulla.
Quindi l'inter e' stata aiutata ed e' un dato di fatto...siamo d'accordo.Lo penso pure io.
Il Barcellona con 3 rigori negati al Chelsea,nella semifinale di ritorno di qualche anno fa ( quella per intenderci dove Drogba ha preso 100 giornate di squalifica),sarebbe passato lo stesso.Non e' stata aiutata.
E quest anno l'espulsione di van persie a mezz'ora dalla fine sull'1 a 1 ,non e' influente...in fin dei conti L'Arsenal,una squadra di contropiedisti, il secondo gol non lo avrebbero mai potuto fare.
Ma il Barcellona sarebbe passato lo stesso.
Ok,ora ho capito.
perfetto...dopo che ho spiegato che l'inter ruba e che in ogni caso non me ne frega una ceppa,che ne pensi di Mou?
Last edited by TheIsoTruth at 6/22/2011 4:19:19 AM