dove finalmente avremo a dispozione un primo allenando C all'altezza di giocarsi un Play Off contro squadre che fanno del gioco sotto la loro tattica di punta.
comprati un lungo che Ratto Flindthof, oltre a far piu´ falli di Cervi non terrebbe da sotto neanche il mio play :P
E' proprio questo il punto ... si fa presto a dire che Flindthof è un fabbro (le statistiche sono contro di lui, questo è certo) ma lo si vorrebbe valutare quando avrà un ID degno di un C titolare in III, cosa che non accadrà questa stagione dove mi sono dovuto concentrare sul dargli un minimo di RB. Solo alla fine della prossima stagione sarà in grado di tenere il campo a buoni livelli.
Per come vedo io le cose giocarmi il traguardo finale in questa stagione passa per la cessione di tutti i nonni panchinari e l'acquisto di una AG e di un P che spostino Singh e Marot a fare da "riserve di lusso" (passatemi il termine). Per fare ciò dovrei attingere ai pochi fondi raccolti per portare a casa due vecchi, cosa che di per se non mi sfizia affatto specie se poi devo giocare con questo Flindthof o peggio ancora mi trovassi a tenerlo in panca senza allenarlo pienamente.
La decisione è rimandata e potrebbe protrarsi fino al 14/7 dopo la trasferta contro i Brianzoli, penultima partita di regular season ... a quel punto, da una spiaggia sarda, se sarò in testa potrebbe scattare qualche colpo di mercato, altrimenti no.