sono... sinceramente sconvolto! ci sono dei db che tramite un codice (mi pare bbapi) permette ai proprietari semplicemente di loggarsi e automaticamente il sistema aggiorna il proprio prospetto
sono... sinceramente sconvolto! ci sono dei db che tramite un codice (mi pare bbapi) permette ai proprietari semplicemente di loggarsi e automaticamente il sistema aggiorna il proprio prospetto1 su 10 lo userebbe... gli altri devi andare a cercarli casa per casa.
Azz allora mi hanno fregato!!...il mio voto se me ne dai 10, tutti leggenda e di manager che vivono per la nazionale!
sono... sinceramente sconvolto! ci sono dei db che tramite un codice (mi pare bbapi) permette ai proprietari semplicemente di loggarsi e automaticamente il sistema aggiorna il proprio prospetto1 su 10 lo userebbe... gli altri devi andare a cercarli casa per casa.purtroppo l'unica cosa che sono riuscito a trovare è un vecchio sito ormai down..comunque no dai sarebbe molto più facile, si scrive nel messaggio direttamente il link e fanno tutto in un paio di click.. creare un DB così ha vantaggi e svantaggi:- perdi il lato "umano" del gioco: avere il contatto diretto con il proprietario permette di fidelizzarlo, sa che può chiedere consiglio o aiuto non solo per il giocatore ma anche per altro. avere un DB automatico ti fa perdere questo aspetto, ti fa sentire come un "inseritore" di numeri e niente più- velocizzi e forse tieni più aggiornato il DB- difficoltà di realizzazione e gestione? qui metto la domanda, perchè non ne ho proprio idea. ovvio che se sei in grado di farlo, non esitare a proporlo! si può sempre testare e vedere come va..da ex-scout e da GM, posso garantirti che il primo punto è molto importante, da non sottovalutare.
sono... sinceramente sconvolto! ci sono dei db che tramite un codice (mi pare bbapi) permette ai proprietari semplicemente di loggarsi e automaticamente il sistema aggiorna il proprio prospetto1 su 10 lo userebbe... gli altri devi andare a cercarli casa per casa.purtroppo l'unica cosa che sono riuscito a trovare è un vecchio sito ormai down..comunque no dai sarebbe molto più facile, si scrive nel messaggio direttamente il link e fanno tutto in un paio di click..
per noi sicuramente piu' facile... ma rimango dell'idea del "porta a porta" visto l'andazzo tra i proprietari.