BuzzerBeater Forums

BB Italia > Innovazioni Serie

Innovazioni Serie

Set priority
Show messages by
This Post:
00
67014.176 in reply to 67014.173
Date: 1/10/2009 10:40:57 AM
Overall Posts Rated:
33
beh l'ho cambiata 10 volte poi non ho capito più nulla e ho scritto quella schifezza!!!!

cancellate l'obrobrio che ho scritto nei vostri messaggi per favore...non fatemi vergognare!!! ahahahhaahahah

Last edited by Mattew Howard at 1/10/2009 10:43:11 AM

This Post:
00
67014.177 in reply to 67014.169
Date: 1/10/2009 10:45:01 AM
Overall Posts Rated:
404404
a parte che è un allenamento,è che in teoria non comporta vantaggi particolari a parte poter schierare le proprie Ap nel loro ruolo originale
Ma poi il problema della svalutazione è un falso problema,perchè anche se lo introducono ora primi che arrivi questa grande massa(?)di Ap in circolazione sul mercato,passerranno almeno 2 o 3 stagioni,quindi per gli allenatori di Ap old style non c'è alcuno svantaggio immediato e per gli altri c'è una opzione in più

This Post:
00
67014.178 in reply to 67014.170
Date: 1/10/2009 11:52:13 AM
Overall Posts Rated:
00
per sistemare una puttanata solitamente qualcuno ci rimette, l'altra volta è toccato agli utenti delle prime tre serie, ora toccherebbe agli allenatori di ap old style

Ma rimetterci cosa? Se ad oggi gli allenatori di ali piccole si sono impegnati a farle crescere, domani avranno uno strumento che potrà solo migliorarle. Il problema è che chi sostiene il contrario in genere non sono allenatori di ali piccole e parlano giusto per poi dire che tutti ce l'hanno con loro.

This Post:
00
67014.181 in reply to 67014.180
Date: 1/10/2009 12:55:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Oltre ad una rottura in meno io penso che sia un'equilibrio in più, come ho cercato di scrivere in una lingua strana in quel thread. Oggi si allenano i due reparti, nani e lunghi, in mezzo si mettono le varie ali piccole. Mettendo un allenamento specifico (che poi come hai detto non sconvolge il mondo dando i superpoteri) semplicemente chi allena ali piccole si dedicherà a quello, gli altri continueranno a fare come prima. Per quel poco che capisco di inglese ho letto delle giustificazioni solo di carattere personale "io ho già dato, non toglietemi il giochino gne gne", nessuno mi pare abbia portato avanti motivazioni convincenti. E sia, vado di monoruolo e venderò l'ala piccola a 12M.

This Post:
00
67014.182 in reply to 67014.181
Date: 1/10/2009 1:26:27 PM
Overall Posts Rated:
110110
Oltre ad una rottura in meno io penso che sia un'equilibrio in più, come ho cercato di scrivere in una lingua strana in quel thread. Oggi si allenano i due reparti, nani e lunghi, in mezzo si mettono le varie ali piccole. Mettendo un allenamento specifico (che poi come hai detto non sconvolge il mondo dando i superpoteri) semplicemente chi allena ali piccole si dedicherà a quello, gli altri continueranno a fare come prima. Per quel poco che capisco di inglese ho letto delle giustificazioni solo di carattere personale "io ho già dato, non toglietemi il giochino gne gne", nessuno mi pare abbia portato avanti motivazioni convincenti. E sia, vado di monoruolo e venderò l'ala piccola a 12M.

quoto.. e per rendere il quoto ancora più deciso divento tuo fan su feisbuc

This Post:
00
67014.183 in reply to 67014.178
Date: 1/11/2009 9:16:16 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
per sistemare una puttanata solitamente qualcuno ci rimette, l'altra volta è toccato agli utenti delle prime tre serie, ora toccherebbe agli allenatori di ap old style

Ma rimetterci cosa? Se ad oggi gli allenatori di ali piccole si sono impegnati a farle crescere, domani avranno uno strumento che potrà solo migliorarle. Il problema è che chi sostiene il contrario in genere non sono allenatori di ali piccole e parlano giusto per poi dire che tutti ce l'hanno con loro.

ma infatti! un allenamento del genere sarebbe un AIUTO agli allenatori di AP, mica il contrario
io allenavo AP la scorsa stagione, adesso ho smesso perchè sono stato promosso e non gioco più contro squadre molto più scarse di me che battevo col garbage time anche con squadre messe a casaccio

This Post:
00
67014.184 in reply to 67014.183
Date: 1/11/2009 7:57:20 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
uhm.... io sono daccordo con voi

ma anche con verri

nel senso: con voi perchè è vero che sarebbe un aiuto agli allenatori di AP e sinceramente qualcosa la farei anche io per dare una mano a questi poveri disgraziati :P

ma condivido anche il punto di vista di verri:
ovvero se io ho un giocatore che per tirarlo su mi ci vuole molta fatica e ci ho messo un sacco di fatica... e all'improvviso me lo rendete piu facile questo ha delle conseguenze ...

prima di tutto rosiko come un koala ingroppato da un canguro perchè a questo punto potevo bellamente allenare nani o lunghi e facevo meno fatica ... in secondo perchè mo arrivano i pischellini che si trovano la "pappa pronta" belli e spavaldi si credono allenatori di AP quando non sanno le fatiche che ho fatto io...
e in terzo visto che si tira su piu facilmente e con meno fatica, sarà piu facile trovare belle ali piccole sul mercato il che vor di tanta concorrenza il che vor di ribasso dei prezzi e quello che oggi mi valeva tot domani mi vale tot/2 + altro rosikamento

detto ciò sono indeciso cronico e sinceramente trovo giusti tutti e due i ragionamenti

ma non è che possiamo far votare per ogni cosa :P
quoto con chi dice che se ci deve essere una modifica che non sia la solita modifica notificata 24 ore prima di attuarla ma che sia una programmazione su piu stagioni cosi che gli attuali allenatori di AP hanno tempo di organizzarsi meglio...

alla fine sinceramente non arriverete mai a capo di un accordo visto che se non erro anche sulla modifica delle tasse la comunità era divisa in favorevoli e contrari e non si è raggiunto una soluzione ognuno è convinto delle proprie cose

quindi discutetene ma con senerità XD pis&lov

From: Zak1234

This Post:
00
67014.185 in reply to 67014.184
Date: 1/12/2009 3:11:40 AM
Overall Posts Rated:
2121
quello che penso io è che anche un allenamento proprio per le AP non penalizzerebbe verri o chi come lui per almeno una stagione e mezza, forse anche due perchè lui ha gia iniziato ad allenare e quindi i giocatori saranno gia ben skillati e questi allenamenti non faranno altro che diminuirgli la fatica e lo smazzo e cmq venderà i suoi giocatori a 12M ugualmente perchè sul mercato saranno ancora rari.
Infatti se iniziassi ad allenare AP mi ci vorrebero almeno un paio di stagioni per farle venire su bene e venderle a tannto.
Poi considera che cmq le squadre di serie basse ora non possono permettersi ap degne di questo nome e quindi sono cmq fuori da questo ipotetico mercato che avete paura svanisca

This Post:
00
67014.186 in reply to 67014.184
Date: 1/12/2009 3:48:35 AM
Overall Posts Rated:
66

ma condivido anche il punto di vista di verri:
ovvero se io ho un giocatore che per tirarlo su mi ci vuole molta fatica e ci ho messo un sacco di fatica... e all'improvviso me lo rendete piu facile questo ha delle conseguenze ...

Premesso che sono d'accordo con gli altri quando dicono che anche per me, verrigno, qwqfwf e tutti gli allenatori di ap non sarebbe un danno....anzi..

Il discorso che fai non è conservatore....di più. Si finirebbe col non innovare mai e non cambiare niente....pensa quando stagioni fa migliorarono l'importanza dei nani in partita ...cosa avrebbero dovuto fare gli allenatori di lunghi? Era una modifica giusta perchè veniva da una situazione paradossale e fu fatta...e così dovrebbe essere per le ap...e così probabilmente non sarà dato che di tutte le modifiche di cui abbiamo parlato in questo thread questa è una delle poche di cui si è già discusso con i simpaticoni della global che paiono avere idee differenti.

Advertisement