BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] germania - italia

[NAZ] germania - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82398.176 in reply to 82398.175
Date: 3/24/2009 3:02:14 PM
Overall Posts Rated:
1515
Mah, secondo me, la sconfitta di 6, non è un lusso come dici, certo abbiamo toppato difesa alla grande, ma il TS ha compensato, con messana e lipparini, per me si poteva vincere, ma si poteva vincere anche facendo qualcosa di più di 8-15 dai liberi...
Il fatto del ricalcolare la partita, è vero, ma non regge come analisi, perché puoi analizzare questa partita, non un'altra, e in questa, indubbiamente con lippa e messana, avremmo fatto 6 punti in più e subiti qualcuno in meno...

From: gnappo

This Post:
00
82398.177 in reply to 82398.175
Date: 3/24/2009 3:04:55 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
ovviamente non ne sono sicuro ...

però come si dice spesso alla fine sulle percentuali di tiro conta il tiratore contro chi va a tirare ...
e come hai detto tu flamigni non è sto gran difensorone anzi ... e giulietti è piu una interna ... e con lui abbiamo perso un po in difesa ma sopratutto nell'attacco giocando run ...

This Post:
00
82398.179 in reply to 82398.170
Date: 3/24/2009 4:53:54 PM
Overall Posts Rated:
3939
Era giusto farlo...è così che si dimostra di volere bene non come fa Darkwizard,che scrive "Voglio bene a tutti" ma poi non lo pensa sul serio.XDXD

Mah, sinceramente se volevo fare l'ironico mettevo qualche faccina, come faccio quando scrivo le stronzate.
Non mi sembra di aver messo faccine, forse perchè quando stai su BB da quasi due anni e inizi ad allacciare un qualche rapporto con le persone che stanno partecipando al thread ci tieni a specificare che non ce l'hai "a morte" con nessuno.

Sia chiaro.

Ma è possibile che sul posto di quasi 2000 parole che ho scritto tutti quanti commentino la parola "presuntuoso" (che va presa con le molle, perchè poi ho scritto presa di coscienza, presunzione e mancanza di umiltà ma non significa che penso che gnappo o chichessia sia un incosciente presuntuoso e non umile) e lascino a sè stante il resto del post?

Ritorno al punto di partenza:
Il punto è che qui si confonde la critica con la crocifissione, laddove la prima è costruttiva ed è di aiuto la seconda assolutamente no.
Ma se alla prima critica subito si pensa che qui si vuole la testa di gnappo su un piatto d'argento allora stiamoci zitti, rinunciamo alla comunicazione tra staff e utenti che tanto è stata rimpianta in passato e ognuno scrive le sue opinioni sul suo diario segreto prima di andare a dormire.

Last edited by Darkwizard7 at 3/24/2009 4:54:47 PM

This Post:
00
82398.180 in reply to 82398.176
Date: 3/24/2009 5:04:08 PM
Overall Posts Rated:
175175
il motore di gioco naturalmente genera partite diverse anche a parità di formazioni e tutto il resto. non ha senso analizzare questa partita e dire: con lipparini avremmo subito meno punti, magari con lui avremmo perso di 40, anzi è anche probabile, viste le valutazioni. sarebbe semplicemente stata generata un'altra partita

Last edited by MFede at 3/24/2009 5:07:19 PM

From: MFede

This Post:
00
82398.181 in reply to 82398.177
Date: 3/24/2009 5:06:30 PM
Overall Posts Rated:
175175
sicuramente, ma a mio parere ci è semplicemente andata bene nella partita generata, Giulietti o non Giulietti eravamo 5 livelli sotto al loro attacco! non si poteva vincere, potevamo andare sotto di 4 livelli ma cosa cambiava? eravamo comunque sotto un treno

This Post:
00
82398.182 in reply to 82398.180
Date: 3/24/2009 5:08:21 PM
Overall Posts Rated:
1515
anche nella realtà, se gioca qualcuno al posto di un altro, si ha un'altra partita, ma non per questo, non si fanno commenti di questo tipo

From: ned
This Post:
00
82398.183 in reply to 82398.179
Date: 3/24/2009 5:14:21 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Ma voglio dire, il senso di tutti sti discorsi è che gnappo d'ora in poi deve giocare sempre a uomo, così non sbaglia?

Mi spiace non mi trovate d'accordo e tu gnappo dopo aver difeso la tua scelta contro la spagna per me condivisibile, evita ora di dire che all'epoca avevi sbagliato sennò viene fuori tra 3 mesi che avevi scazzato pure questa partita. Mio modestissimo parere, con la spagna hai fatto bene, in questa gara avrei schierato anche io la uomo, evita però di giustificarti se alla prossima sconfitta ti unisci al carrozzone di chi ti lancia le pietre e lo dico in pubblico perchè per me devi avere la "forza" di difendere le tue idee, se poi dici che hai giocato così perchè non avevi tempo per preparare il match allora sei indifendibile e forse hai sbagliato a candidarti, come detto all'epoca della tua elezione a me va bene ridere e scherzare ma mi piacerebbe pure avere una nazionale vincente e "simpatica" non tanto qui tra noi quanto in "global".

Cmq veramente, ditemi voi cosa farà gnappo da qui alla fine del mandato. Io metterei uomo così zittirei tutti voi o qualcuno forse in caso di sconfitta direbbe "sì ma se giocavamo 3-2 o 2-3 forse..."? Ed infine, ma vi sembra che in questo gioco si possa capire esattamente dove come e perchè si vince o si perde? Io capivo meglio in stagione 2 certi risultati, ora sono disarmato MR e valutazioni mi sembrano assolutamente campate in aria tanto che per me dire "abbiamo perso per colpa di" mi sembra un azzardo non da poco.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
82398.184 in reply to 82398.182
Date: 3/24/2009 5:20:52 PM
Overall Posts Rated:
175175
sì ma la partita è diversa fin dall'inizio! non riesco a farmi capire, è diversa dal minuto 0, è un'altra! non solo da quando si rompe il giocatore, la partita è tutta generata nel pregara. prendendo una partita a caso generata dal motore di gioco senza i due infortuni, sarebbe stata comunque una sconfitta
non si può fare il paragone con il caso reale, non c'entra nulla

From: MFede

To: ned
This Post:
00
82398.185 in reply to 82398.183
Date: 3/24/2009 5:22:14 PM
Overall Posts Rated:
175175
Ed infine, ma vi sembra che in questo gioco si possa capire esattamente dove come e perchè si vince o si perde?

io l'ho capito esattamente: abbiamo perso perchè avevamo 5 livelli in meno nella difesa specifica, e in più ci abbiamo aggiunto un pic

This Post:
00
82398.186 in reply to 82398.184
Date: 3/24/2009 5:28:04 PM
Overall Posts Rated:
1515
Già il fatto di ammettere che possa accadere qualcosa di diverso da quello che accade, porta ad un assurdo, quindi tanto vale ipotizzare che la partita generata, sia il più simile possibile a quella vera fino all'infortunio.
Se poi in tua opinione la dovevamo perdere in ogni caso è un altro conto, ma qui mi stai contestando la possibilità di fare un'analisi su un andamento ipotetico, ed inquanto ipotetico, le ipotesi le fa chi espone il ragionamento.
Poi che sia partita totalmente ex-novo o meno, non conta, perché tanto la partita vera non si può cambiare.
Resta comunque vero il fatto che per piccoli cambiamenti, tenendo fede il più possibile alla partita elaborata, si possono dare, con buona possibilità, i probabili risultati

Advertisement