BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
224544.177 in reply to 224544.1
Date: 9/19/2012 1:36:42 PM
Overall Posts Rated:
5454
Si vince un'altra partita in B3 (52064828)
Ancora una volta a roster gli dovevo rompere il culo e invece sudo parecchio anche a causa del secondo infortunio consecutivo di Kotakis in B3.

Il Giudice ci assolve come sempre nei minuti finali.

Forse forse riesco a passare alla fase successiva :)

This Post:
00
224544.179 in reply to 224544.178
Date: 9/19/2012 2:42:16 PM
Overall Posts Rated:
5454
le val non sono tutto, però ecco, diciamo che tolto il fattore campo lui ne fa di migliori, quindi rompere il culo proprio no :p

A roster non a valutazioni...stava con il centro a risp di forma. Senza riserve in AG e C visto che ha usato l'AG in AP. Nessuno dei nani con valido di forma.
Pensavo di vincere più in scioltezza...non stando sotto a 5 minuti dalla fine.

Ma ancora non ho capito se c'è il fattore campo -_-

This Post:
00
224544.181 in reply to 224544.180
Date: 9/19/2012 3:00:21 PM
Overall Posts Rated:
5454
si che c'è, ne hai 4 in casa e 4 fuori
e a val ti è sopra pure con forma più bassa, si vede che lui ha piccato ieri...
quanto al fatto di avere roster corto, aspetta che cerco di ricordare in quanti erano i miei quando hanno vinto i 2 scudetti :p

:D sei sempre il più saggio.
Mi ero scordato l'entusiasmo mio che è un pò bassino.
In effetti pure io ho il roster un pò corto.

Ma per passare alla fase successiva quante ne puoi perdere in genere? Perdendone 2 si riesce a passare con un buon delta?

This Post:
00
224544.183 in reply to 224544.145
Date: 9/22/2012 9:53:26 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
bene, era tempo che volevo farlo ma non trovavo mai il coraggio, ora ci siamo.

Dopo 19 season di fila in A direi che è giunta l'ora di lasciare il posto a qualcun altro, scendo in seconda con la speranza non di tornare in A, ma bensì di trovare un po' di stimoli che attualmente mi mancano. Il gioco mi ha ormai stufato su parecchi fronti, mdg senza senso, calendari senza senso, mercato senza senso, nessuna miglioria tangibile, nessun passo avanti.

L'unico motivo per cui non mollo del tutto è perchè ai luser e alla loro storia in fondo in fondo ci tengo.
Esistesse un "red button" con cui ripartire dalla V mantenendo solo il nome e lo storico della squadra (annullando cassa, palazzetto roster ecc) lo avrei già pigiato con convinzione.

Avevo pensato di scendere la prossima season, almeno per prendere il primo pick al draft visto che questa c'era già samantha....ma complice un calendario sfigatissimo che mi vede sempre in casa vs tutti i tanker, mi vedo costretto a mollare con una stagione di anticipo.

Rimando i saluti a fine season, ma già mi scende una lacrimuccia...28/10/2007 è stata la prima partita in A, stiamo parlando di 5 anni solari fa...

PS: A breve in vendita il crucco e pompeo, poi sarà il turno di ardio e di minchiovic.
Rimangono Rocco, alessio, cappello, scemcenko.

Scusa se rispondo solo adesso, ma solo al sabato o la domenica riesco a scrivere.

Capisco la mancanza di stimoli, condivido tutto su mdg, mercato, mancanza di innovazioni.

Quello che mi tiene ancora legato al gioco, a me personalmente per ora è l'allenamento, sinceramente la parte ancora più carina di BB

Se davvero non vuoi tentare una rivoluzione radicale, il tuo citato "red button" (premesso che secondo me in realtà puoi anche farlo... ti fai bannare o smetti di collegarti per un mese e mezzo eppoi ti iscrivi di nuovo...) secondo me la soluzione dell'allenamento (e solo quello) è la migliore.
Ti cerchi i giocatori "giusti" (i soldi non ti mancano) pensi solo a quello, fregandotene di partite e campionato per due o tre stagioni, poi vedi come sei messo a livello di stimoli personali (magari anche in BB è cambiata qualche cosa ???) e potrai decidere cosa fare davvero (anche perchè avrai le risorse adeguate)

Se inoltre tu avessi tempo potresti anche proporti per la NT o l'U21 italiana...

Io però al tuo posto, dovendo fare il passo, lo farei davvero la prox stagione, nel frattempo decidi bene cosa fare e pianifichi bene le cose...

Poi magari invece hai già ponderato tutto da tempo ...

In bocca al lupo !!

Peace, Flowers & Basket.
From: Zezo™
This Post:
00
224544.184 in reply to 224544.183
Date: 9/22/2012 6:21:45 PM
Overall Posts Rated:
134134
partite avvincenti oggi

This Post:
00
224544.185 in reply to 224544.184
Date: 9/22/2012 7:36:53 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118
si, al cardiopalmo.
qualcuno mi aiuta a capire come fa Predieri a tirare in quel modo con quell'MR? :)thanks

From: MrAnPa
This Post:
00
224544.187 in reply to 224544.186
Date: 9/22/2012 8:08:21 PM
Overall Posts Rated:
164164
questa stagione serve un delta canestri eccezionale per andare a perdere la finale scudetto contro i boston celtix

Advertisement