Kuzmanovic non è malissimo a quel che l'avete pagato dai. Voglio dire, giocate con Gargano, c'avete ancora Zanetti e Cambiasso...
@Iso: a me Kuz non dispiaceva, però non è cresciuto per neinte, è sempre un Montolivo, uno che sa fare tutto ma non sa fare bene niente :D
Sai a che giocatore della rosa dell'Inter somiglia di piú? A Benassi.
E' per questo che facciamo ridere: si punta su Coutinho (a parole) ma è chiuso da Snejider, si vende Wes e la settimana dopo anche Coutinho, lanci titolare Benassi un paio di partite risponde bene e 15 giormi dopo prendi Kuzmanovic.
Kuzmanovic! Che non sará scarso ma manco è Iniesta.
Ora arriverá Schelotto che sa solo correre e che quest'anno aveva perso il posto anche all'Atalanta, è arrivato Rocchi come vice Milito poi Milito si fa male e si scopre che il vice Milito è Livaja, che ora va via tra l'altro.
E si punta.il giovano Bellomo del Bari, classe 91, guarda un po' stesso anno di Longo mandato a (non) giocare all'Espanyol.
E nel frattempo non arriverá nessuno coi piedi buoni, che mancano come il pane ad una squadra di corridori e picchiatori senza uno che sia uno a centrocampo che sappia far girare la squadra.
Te vedi una logica in tutto questo? Io no.